Discussioni su NOVE

ascolti NOVEMBRE (DA DAVIDEMAGGIO)

Tv8 surclassa ancora Nove
Per le “nuove” (o forse sarebbe meglio dire “aspiranti”) generaliste, TV8 supera Nove nelle 24 ore: 1,41% di share vs 1,05%. Le crescite di audience sono importanti per entrambe le reti rispetto a 12 mesi fa (del resto l’innesto di prime tv è stato massiccio), rispettivamente +55,0% e +17,6%, ma il canale Discovery (tredicesimo canale nazionale) è ancora molto distante dal suo diretto competitor che comunque si fa battere da reti posizionate oltre il tasto 21 del telecomando (Tv8 è decimo canale nazionale). Tallone di Achille per entrambe le reti è la fascia dalle 18 alle 20.30 dove lo share scende sotto l’1%, mentre in seconda serata ottengono i loro risultati migliori (1,97% di share per TV8 e 1,32% per Nove che ha proposto puntate inedite di Undressed).

[ascolti non entusiasmanti per entrambi aggiungere]

Ieri boom al 2,1% supera cultura moderna (2%) il film in prima serata all'1,8% buona settimana per nove

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Secondo sorpasso. Molto bene la prima settimana di boom dal nuovo studio

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il solito daytime vuotissimo a parte deejay chiama italia

Molto bene boom. Gli investimenti alla fine danno i loro frutti, se lasciano il programma fino a maggio fidelizzano e potrebbero stabilizzarlo tra il 2,5 e il 3%

Se mantengono questo ritmo, Boom! andrà avanti fino al 19 maggio 2017.

Ultima modifica:
Ma questi fantomatici studi Discovery a Lambrate Milano?

Intanto a breve decisione discovery di tenere le olimpiadi in Italia e trasmetterli sulle sue rete o cederli in sublicenza alla Rai come riporta il sole24ore
Non esistono, Boom! è registrato (in HD, per altro) agli East End Studios di Milano :)

Ormai l'HD, al netto di una seria fruizioni di canali per tutti, è la normalità

Nell'ultima settimana nel giorno medio Nove supera Tv8...è la prima volta
Tv8 1,2% 124
Nove 1,2% 126 (davidemaggio)

Pareggio sostanziale. Solo che nove da tempo veleggia su tale cifra segno che gli investimenti fatti non hanno reso molto a parte boom! che si è rinforzato con il restyling grafico (1,84% i primi 5 episodi) ha quasi doppiato le deboli gag di tv8 e fatto 2 volte lo scherzetto di stretta misura a raiset

Ma non rendono.

non riuscite a capire che se a sky tv8 (o qualsiasi tv commerciale) costa 10 per realizzarla così, e incassa dalla pubblicità 12, per sky, tv8 è un successo, perché ci guadagna e gli rende in fatto si soldi. Se il programma costa poco, ma la pubblicità inserita copre, anzi fa guadagnare soldi per loro non è affatto debole ma gli rende molto. In teoria in fatto di soldi poteva rendergli meno l'edicola di Fiorello in raffronto spese/guadagni.

Indietro
Alto Basso