Discussioni su NOVE

non riuscite a capire che se a sky tv8 (o qualsiasi tv commerciale) costa 10 per realizzarla così, e incassa dalla pubblicità 12, per sky, tv8 è un successo, perché ci guadagna e gli rende in fatto si soldi. Se il programma costa poco, ma la pubblicità inserita copre, anzi fa guadagnare soldi per loro non è affatto debole ma gli rende molto. In teoria in fatto di soldi poteva rendergli meno l'edicola di Fiorello in raffronto spese/guadagni.

No.. Ormai dopo mesi e mesi a provare di farglielo capire, ci ho rinunciato. Non ci riescono, mi dispiace

Non è questo il 3d per parlare di tv8 (tirata parzialmente in ballo da ciro s). Qui si parla di NOVE. Su cui sono stato molto duro nel rimarcare i tanti fallimenti stagionali

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Scelta suicida, trasmettere in prima serata versione straniera di un format flo, ieri ninja warrior UK si ferma alle 0,5%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mettiamoci pure il giorno di festa e il disastro è fatto

Scelta suicida, trasmettere in prima serata versione straniera di un format flo, ieri ninja warrior UK si ferma alle 0,5%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Male male...già la versione italiana non era andata bene...meglio trasmettere un film...

Non bisognava avere la sfera di cristallo per capire che se già la versione italiana ha avuto risultati mediocre, la versione doppiata uk quando si aspettare facesse?

Boom! in netto calo causa festa 1.3% non male Il Grinta 1.9%

non vi passa per l'anticamera...che la versione ita avesse nel costo anche altre versioni tanto per far conoscere il format...se devo riempire 10 settimane con masterchef...faccio 5 italiane e 5 comprate già confezionate a costo ridicolo...fare 10 puntate di masterchef mi costerebbe uno sproposito e la rapidità del format verrebbe meno, il pubblico si annoia. qui quando il pubblico si è annoiato hanno messo puntate straniere così almeno qualcuno lo vede e il palinsesto ha una novità

Non bisognava avere la sfera di cristallo per capire che se già la versione italiana ha avuto risultati mediocre, la versione doppiata uk quando si aspettare facesse?

non vi passa per l'anticamera...che la versione ita avesse nel costo anche altre versioni tanto per far conoscere il format...se devo riempire 10 settimane con masterchef...faccio 5 italiane e 5 comprate già confezionate a costo ridicolo...fare 10 puntate di masterchef mi costerebbe uno sproposito e la rapidità del format verrebbe meno, il pubblico si annoia. qui quando il pubblico si è annoiato hanno messo puntate straniere così almeno qualcuno lo vede e il palinsesto ha una novità

Diciamo che hanno anche sbagliato la stagione di messa in onda, per l'ambientazione e i tipi di prove forse era più adatto maggio / giugno. Non hanno capito che per Nove il palinsesto va pensato in maniera diversa, da come viene ideato e composto quello di real time o dmax. Finora a fatica hanno solo azzeccato Boom anche se penso che si aspettavano qualcosa in più ad inizio stagione, poi vedendo anche i numeri di Fiorello si sono accontentati

esce la7 entra NOVE?, se si spero con la stessa bitrate, almeno loro visto che TV8 non ne vuole sapere di averne una decente

Ultima modifica:
diciamo anche che a gennaio debutta anche Crozza, gestire un cambio mux non è cosa che comporta poco tempo, quindi immagino che lasceranno un NOVE provvisorio sul reteA1, mux che doveva avere la stessa copertura dei Timb...e forse vista la partenza di Crozza hanno deciso di non aspettare un aumento di copertura ma fare un salto in un mux più diffuso, anche se penso che ai fini auditel il gap tra i Timb e i reteA influisca poco.....
mi sono fatto da solo tutto sto ragionamento

Crozza nell'ultima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie disse: "A gennaio ricomincio una nuova avventura, spero di trovare nei prossimi anni la stessa bella accoglienza che ho trovato qui, in questa rete" Ufficialmente però non c'è niente...:doubt:

Vabbè, ma secondo me con nuova avventura intendeva che passava dalla famiglia di La7 a quella di Discovery.
Non che a gennaio sarebbe partito col nuovo programma (che secondo me parte in primavera minimo).

Potrebbe significare anche che inizia a lavorare al progetto, ma dietro ad un progetto ci sono mesi e mesi di preparazione e lavorazione. Quindi non è detto che subito a Gennaio lo vedremo in TV ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè, ma secondo me con nuova avventura intendeva che passava dalla famiglia di La7 a quella di Discovery.
Non che a gennaio sarebbe partito col nuovo programma (che secondo me parte in primavera minimo).

Si sono d'accordo

Secondo Davidemaggio il programma di Crozza partirà a marzo sempre di venerdi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso