Discussioni su NOVE

In attesa di vedere undressed in HD :D
scherzo...
comunque NOVE HD ci voleva proprio, visto il numero di programmi pronti per l'HD.
Domanda: andranno in HD anche i film? Ovviamente quelli con master HD a disposizione.

Ma il cambio di logo e la partenza dell'HD nativo rimangono previsti per la settimana prossima? Chiedo perché in rete comincia a girare la voce che l'arrivo del nuovo logo ci sarà stasera col programma di Cannavacciuolo... :)
Il logo di stazione nuovo ci sarà quando si passa in HD (prossima settimana, come detto). ;)

Spero tanto che anche noi, come in Svezia, in futuro avremo come logo il semplice numero 9 e basta, senza le lettere.

Logo riquadrato (come DMAX o Focus)? :D
Ammetto che a prima vista non avevo proprio notato il 9 all'interno della O... :eusa_doh: :D
no, non è riquadrato.... È come quello attuale, con le variazioni indicate (quel colore celestino che hanno postato sul forum in realtá non esiste...). ;)

Bello il nuovo logo, ma sicuramente sarà più piccolo:eusa_think:Vedremo anche per la scritta HD come sarà

Ultima modifica:
È come quello attuale, con le variazioni indicate (quel colore celestino che hanno postato sul forum in realtá non esiste...). ;)

Certamente che non ci sarà quello sfondo ma sarà come quello attuale quello che avevo postato era solo uno screen preso da quella locandina per evitare di postarlo per intero

Peccato sia rimandata a prossima settimana: Oggi è 9, c'è una nuova serie stasera, potevano giocarla d'astuzia.

Ma il cambio di logo e la partenza dell'HD nativo rimangono previsti per la settimana prossima? Chiedo perché in rete comincia a girare la voce che l'arrivo del nuovo logo ci sarà stasera col programma di Cannavacciuolo... :)

Stasera io ho visto Boom su Nove Hd e mi è sembrato avesse una buonissima qualità video.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso