Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il logo di stazione nuovo ci sarà quando si passa in HD (prossima settimana, come detto).Ma il cambio di logo e la partenza dell'HD nativo rimangono previsti per la settimana prossima? Chiedo perché in rete comincia a girare la voce che l'arrivo del nuovo logo ci sarà stasera col programma di Cannavacciuolo...![]()
Certo ... ci mancherebbe. HD nativo ...Domanda: andranno in HD anche i film? Ovviamente quelli con master HD a disposizione.
Il logo di stazione nuovo ci sarà quando si passa in HD (prossima settimana, come detto).![]()
Ammetto che a prima vista non avevo proprio notato il 9 all'interno della O...![]()
![]()
Quel 9 ricorda anche quello usato da Canal Nou Valencia fino al 2013quel 9 nella O e lo stesso del canale "KANAL 9" che trasmette in Scandinavia non a caso Edito sempre di Discovery
no, non è riquadrato.... È come quello attuale, con le variazioni indicate (quel colore celestino che hanno postato sul forum in realtá non esiste...).Logo riquadrato (come DMAX o Focus)?
Ammetto che a prima vista non avevo proprio notato il 9 all'interno della O...![]()
![]()
È come quello attuale, con le variazioni indicate (quel colore celestino che hanno postato sul forum in realtá non esiste...).![]()
Ma possono downscalarlo senza problemi a 576i
E la D non la mettono?
Piace anche a me davvero gradevole.
Ma il cambio di logo e la partenza dell'HD nativo rimangono previsti per la settimana prossima? Chiedo perché in rete comincia a girare la voce che l'arrivo del nuovo logo ci sarà stasera col programma di Cannavacciuolo...![]()
Ancora è tutto upscalingStasera io ho viasto Boom in Hd e mi è sembrato un buon Hd.
la scritta HD sarà come quella attuale.Bello il nuovo logo, ma sicuramente sarà più piccoloVedremo anche per la scritta HD come sarà