Discussioni su NOVE

molto bene la prima serate e l'access di NOVE, diciamo centrati gli obiettivi

boom al 2%
Man on Fire – Il fuoco della vendetta al 2%

molto bene la prima serate e l'access di NOVE, diciamo centrati gli obiettivi

boom al 2%
Man on Fire – Il fuoco della vendetta al 2%

Eh sì...dai dati mostrati dal Sole 24 Ore a gennaio e febbraio in prime time si è avvicinato tantissimo a Tv8

Domani sera Crozza in simulcast anche su Real time, Giallo, Dmax e Focus. La guida però riporta orari di inizio e fine programma diversi per ogni canale

Ti riferisci al canale SD o al canale HD? Se ti riferisci al canale SD pensa che fino a non molto tempo fa il SAT era messo peggio. Ora tanto c'è l'HD quindi... :)

Se ti riferisci all'HD si ora sul DTT è più alto ma il bitrate è provvisorio. Più avanti dovrebbe avere un bitrate simile a quello del SAT ;)

Giusto scusami, mi riferivo all'hd :) Ah allora è una cosa temporanea okok tutto spiegato! Grazie mille!

Io lo spot di Crozza sui programmi nudi e poi dice la9 pensavo che si riferiva al canale regionale che in passato trasmetteva la chatline erotica

Giorni fa ho sentito nel spot di crozza dire dallo speaker in maniera univoca "su NOVE"

Ieri ottimo il programma dopo boom jaks grande bravo federico russo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cresce leggermente sul canale Nove Hidden Singer ha raccolto 327.000 spettatori con l’1.2%
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 609.000 spettatori con il 2.3%
Su Nove Deejay Chiama Italia ha divertito 35.000 spettatori con lo 0.7%.

(davidemaggio)

Ultima modifica:
Il realtà simon22 si riferiva a Sarabanda ma in realtà era solo un promo di Hidden Singer Italia con l'Uomo Gatto...su dagospia parlavano di Pequenos Gigantes come possibile arrivo su NOVE.

sinceramente spero proprio di no, secondo me non ne vale la pena.

programma da rete musicale..l'avrei visto bene su MTV. Secondo me farà ascolti insufficienti 1,2 - 1,5

Cresce leggermente sul canale Nove Hidden Singer ha raccolto 327.000 spettatori con l’1.2%
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 609.000 spettatori con il 2.3%
Su Nove Deejay Chiama Italia ha divertito 35.000 spettatori con lo 0.7%.

(davidemaggio)
Ciao Gigi, ciao

Indietro
Alto Basso