salvao
Digital-Forum Friend
Si sia la tappa di Milano che quella di PalermoNon so se era stato detto, ma Radio Italia Live Il concerto andrà anche su Nove
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sia la tappa di Milano che quella di PalermoNon so se era stato detto, ma Radio Italia Live Il concerto andrà anche su Nove
In simulcast con Radio Italia Tv. Ovviamente su Italia1 non daranno più la differita.Non so se era stato detto, ma Radio Italia Live Il concerto andrà anche su Nove
In simulcast con Radio Italia Tv. Ovviamente su Italia1 non daranno più la differita.
Non so se era stato detto, ma Radio Italia Live Il concerto andrà anche su Nove
Si sanno le date?
Si il 18 a Milano e il 30 a Palermo...sarà live anche su Nove.Credo sia 18 e 30 giugno
Credo sia 18 e 30 giugno
Quizzovery da sabato 29 aprile alle 20:30. Conduce Max Giusti
Ora il logo rimane bianco anche quando non c'è la scritta promo
Non so di cosa si tratta, nel promo dice solo sabato 29 aprire ma essendo un quiz ho pensato fossero più puntateNon è una sola puntata?
Max giusti presenta l'offerta dei canali discovery.Non so di cosa si tratta, nel promo dice solo sabato 29 aprire ma essendo un quiz ho pensato fossero più puntate
Allora il quiz del titolo a cosa si riferisce?Max giusti presenta l'offerta dei canali discovery.
Max giusti presenta l'offerta dei canali discovery.
È un quiz, in un'unica serata. Nell'occasione verranno presentati i palinsesti... infatti parteciperanno Serena Rossi, la Parodi e altri personaggi di Discovery.