Discussioni su NOVE

:eusa_think::eusa_think:

dietro questo esagerata enfasi secondo me c'è tanta delusione, i dati sono sotto le aspettative, tanti i format che non hanno avuto il successo sperato e il +107% rispetto a quando il canale si chiamava deejay tv è come l'ovatta nelle reggiseno o nelle mutante, fate voi :D

:eusa_think::eusa_think:

dietro questo esagerata enfasi secondo me c'è tanta delusione, i dati sono sotto le aspettative, tanti i format che non hanno avuto il successo sperato e il +107% rispetto a quando il canale si chiamava deejay tv è come l'ovatta nelle reggiseno o nelle mutante, fate voi :D
Eh? Spiegami la frase finale.

Eh? Spiegami la frase finale.

che uno si mette l'ovatta nel reggiseno o si imbottisce le mutande...si dice coi calzini + che con l'ovatta, xkè se uno deve fare le cose le fa per bene e serve una certa consistenza...credo) per enfatizzare qualcosa che non c'è. in questo caso particolare se un canale ha 10 spettatori e dopo 1 anni arriva a 20...ha raddoppiato il pubblico...ma sempre 4 gatti lo guardano. lo può anche aver decuplicato...ma saremmo a 100 persone che, sempre tenendo conto dell'investimento, sono poca roba.

tornando in merito a nove. la strada è ancora lunga e chi si aspettava chissà quale BOOM non so se fosse la proprietà o i soliti giornalisti strilloni in cerca di click. l'importante, per lo spettatore è vedere un'offerta sempre + varia, programmi nuovi con gente nuova...e l'ascolto verrà da se. senza investimenti fai la fine del primo la7 il canale dei giochi televisivi a strozzinaggio, veramente imbarazzante anche per l'epoca) quando la7 ha iniziato a fare sul serio con un preciso obiettivo e con gente capace e seguita è diventato un canale di riferimento seppur di nicchia. ovvio che se la proprietà intendeva fare gli ascolti di donmatteo mettendo mentana e la gruber...forse non sono gli spettatori che sbagliano

che uno si mette l'ovatta nel reggiseno o si imbottisce le mutande...si dice coi calzini + che con l'ovatta, xkè se uno deve fare le cose le fa per bene e serve una certa consistenza...credo) per enfatizzare qualcosa che non c'è. in questo caso particolare se un canale ha 10 spettatori e dopo 1 anni arriva a 20...ha raddoppiato il pubblico...ma sempre 4 gatti lo guardano. lo può anche aver decuplicato...ma saremmo a 100 persone che, sempre tenendo conto dell'investimento, sono poca roba.

che brutto spiegare le battute :sad: comunque sull'argomento ti vedo very expert :lol:

ecco però l'hai spiegata bene

ps: con i calzini esagerato, fanno bene anche i fantasmini sennò "alzi" le aspettative

battute a parte è ovvio che le aspettative erano altre avvicinarsi almeno a 2% ed essere almeno la rete ammiraglia del gruppo anche per ascolti, ancora sotto rispetto a real time.
ovvio che vanno ingaggiate altre stars, dare una identità editoriale alla rete ancora troppo confusa ed iniziare a fare dei programmi quotidiani anche in diretta.
Boom è stato un primo passo, anche Crozza ma non basta e prima o poi bisogna anche fare qualcosa in campo informativo.
Si sono buttate le basi ok, ma dalla prossima stagione bisogna fare sul serio

Ultima modifica:
Sbaglio o quando c'è lo stacco pubblicitario l'audio "incespica"? Cioè si sente come un sobbalzo.

Non voglio ergemi ad espertone di televisione, ma mi chiedo se i dirigenti di discovery nel decidere la programmazione di trevolte10 si siano prefissi l'obiettivo Dell'1%
Per i pochi frammenti che ho visto mi è sembrato un programma dalla inesistente fisionomia televisiva, senza ritmo, senza conduzione senza montaggio adatto più ad una emittenti locali napoletana, Napoli calcio channel o un canale sportivo di Sky che ad una tv generalista che ambisce a ritagliarsi il.suo spazio nel panorama tv. Rimango basito davanti a tanto dilettantismo, basso profilo che mira più a riempire delle serate tv che a concorrere con le altre reti per sgomitare ed essere protagonista.
Se fa l'uno a Napoli e dintorni Maradona avrà fatto o miracolo

Non voglio ergemi ad espertone di televisione, ma mi chiedo se i dirigenti di discovery nel decidere la programmazione di trevolte10 si siano prefissi l'obiettivo Dell'1%
Per i pochi frammenti che ho visto mi è sembrato un programma dalla inesistente fisionomia televisiva, senza ritmo, senza conduzione senza montaggio adatto più ad una emittenti locali napoletana, Napoli calcio channel o un canale sportivo di Sky che ad una tv generalista che ambisce a ritagliarsi il.suo spazio nel panorama tv. Rimango basito davanti a tanto dilettantismo, basso profilo che mira più a riempire delle serate tv che a concorrere con le altre reti per sgomitare ed essere protagonista.
Se fa l'uno a Napoli e dintorni Maradona avrà fatto o miracolo

in questo riassunto si capisce che razza di rete televisiva sia NOVE, qualche buona idea c'è, ma non possono andare davvero da nessuna parte se continuano così... tutti i programmi migliori li mandano negli altri canali del gruppo, a loro andrà bene così non c'è altro da pensare...

Tre volte 10 ha raccolto 499.000 spettatori con il 2%

eeeehhh :5eek:

era di una noia allucinante, tutti napoletani??? Mazza pensavo che nemmeno all'1% arrivasse.......
il flop lo fatto io:D

be forse l'effetto amarcord però era veramente poco televisivo e montato anche male...bruttarello. Però ha fatto il fatidico 2%

eeeehhh :5eek:

era di una noia allucinante, tutti napoletani??? Mazza pensavo che nemmeno all'1% arrivasse.......

Facciamo due conti :lol: : sotto il Vesuvio (Napoli e hinterland) dovrebbero esserci circa 3 milioni di persone. Ammettendo che l'ascolto sia stato registrato solo in questa zona significherebbe uno share del 17% circa (500 mila/3 milioni = 1/6). Visto che Maradona è una vera e propria religione in zona non mi sembra poi molto:lol:

eeeehhh :5eek

Visto lo spot dell'annunciato (ormai mesi fa) spettacolo teatrale di Maradona.
Con una buona promozione credo possa far numeri discreti!
:laughing7:

Comunque sia violevo guardarlo ma non ho resistito nemmeno io. Ho beccatio solo l'intervento di 'Genny' Salvatore Esposito
E' una produzione teatrale (Best Live), per altro scritta e diretta dal mediocre Siani. Era inevitabile fosse poca cosa.
Discovery ha solo deciso di mandarla in onda. Non vedo perchè criticarla.

Indietro
Alto Basso