Discussioni su NOVE

Chissà quando caricheranno i restanti episodi di Vis à vis. Visto il trattamento infimo riservato a questa serie, non mi stupirei se la mollassero.

Cambia il traino di Boom ora preceduto dell'ennesima replica di "o mare mio" di cannavacciuolo. A nove manca un palinsesto

cambia il traino, anche se ancora basso e Boom conquista qualche decimale

Boom al 1,6% preceduto da O' mare mio al 0,8%

il film In Questo Mondo di Ladri al 2,1%

se non accendono la rete sempre numeri modesti faranno

Terminato O'mare mio arriva Cucine da incubo (4° stagione) a fare da traino a Boom la prossima settimana.

Inoltre stasera replica della quinta stagione di Cucine da incubo.

Terminato O'mare mio arriva Cucine da incubo (4° stagione) a fare da traino a Boom la prossima settimana.

Inoltre stasera replica della quinta stagione di Cucine da incubo.

a be allora, sono a cavallo. Cucine da incubo ormai è un incubo per chi se lo ritrova ovunque in ogni rete e ad ogni ora. Ora se queste sono le loro cartucce la parodia promo di Crozza è ancora attuale. Basta ! Se tv ha trovato la sua dimensione, Nove annaspa.

a be allora, sono a cavallo. Cucine da incubo ormai è un incubo per chi se lo ritrova ovunque in ogni rete e ad ogni ora. Ora se queste sono le loro cartucce la parodia promo di Crozza è ancora attuale. Basta ! Se tv ha trovato la sua dimensione, Nove annaspa.

poveracci... tv morta in partenza, ma chi se la fila dico io... canale sprecato :eusa_doh:

poveracci... tv morta in partenza, ma chi se la fila dico io... canale sprecato :eusa_doh:

non sarei così drastico solo che scorrendo il palinsesto, prima di Boom è un palinsesto prettamente tematico con factual, docu reality, tutta roba già vista sulle reti minori di discovery. Di generalistico non ha niente, tanto vole iniziare a mettere qualche serie, qualche rubrichetta, qualche talk low cos e perchè no tenere anche Deejay chiama italia, sempre meglio di Peccati mortali per oltre 2 ore, insomma creare un qualcosa anche di embrionale che porti magari alla sera pubblico nuovo. Non puoi chiedere a Boom di fare booom se non crei delle premesse

non sarei così drastico solo che scorrendo il palinsesto, prima di Boom è un palinsesto prettamente tematico con factual, docu reality, tutta roba già vista sulle reti minori di discovery. Di generalistico non ha niente, tanto vole iniziare a mettere qualche serie, qualche rubrichetta, qualche talk low cos e perchè no tenere anche Deejay chiama italia, sempre meglio di Peccati mortali per oltre 2 ore, insomma creare un qualcosa anche di embrionale che porti magari alla sera pubblico nuovo. Non puoi chiedere a Boom di fare booom se non crei delle premesse

..BOOM sconta la sovraesposizione estiva, come scritto da altri, inoltre le variazioni approntate al gioco non hanno creato alcuna novità sostanziale.

nonostante la nazionale e nonostante il format sia super usurato dalle tante repliche delle tante edizioni su più reti ieri cucine da incubo 2,1%, crolla Boom contro la partita al 1% (calo normale)

stasera seconda edizione di Top Chef, molto scettico sulla scelta di riproporre, dopo una prima stagione non esaltante, questo format che ricalca e ricorda troppo Masterchef

presentazione palinsesti discovery

"Nove è una sfida importante, che crediamo di aver visto. Ha il +84% in prima serata rispetto all'anno precedente, ha un trend estremamente positivo. Tutto questo senza intaccare gli altri canali del portfolio: Real Time rimane un canale importante e quest'anno è addirittura cresciuti del 10%. Bake Off ha avuto la migliore partenza di sempre con uno share dell'8% complessivo. Record anche nel mondo digitale, Bake Off è entrato nei trend topic anche a livello mondiale".

"Siamo orogogliosi di Nove. Il canale è legato a dei volti che fanno la differenza. Il 22 settembre torna Fratelli di Crozza, Maurizio sta lavorando a nuovi personaggi e un assaggio è già arrivato con Minniti. Cannavacciuolo da noi fa un programma semplice ma vero, legato alla sua passione: 'O Mare Mio. E torna anche in Cucine da Incubo. Ma lui realizzerà anche un'idea inedita: uno speciale sulla sua vita privata, si intitola Ci pensa Antonino, potrebbe diventare una sit-com".

:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Cercano di fidelizzare il pubblico con i programmi che stanno funzionando però credo che dovrebbero sperimentare anche altri generi, tipo informazione, talk show...

dalla cronaca della conferenza stampa letta su un blog mi sembra un palinsesto molto deludente. Nessun accenno al daytime se non per ricordare Boom, quindi immagino che continueranno con la solita minestra di replica di factual real life dalla mattina al preserale. Saviano, speciali in prima serata e interviste di peter Gomez, queste le novità della conferenza stampa
Sembra che la rete di punta sia Real Time, più novità li che su Nove. Niente. Mi sa che sono morti sul nascere. Da oggi tra le due emergenti della tv generalista riflettori puntati su Tv8.. al di la dei soldi penso che Crozza avrebbe fatto meglio a rimanere a la7 rimarrà circondato dal nulla tra incubi in cucina e vite da aeroporti, crimini della periferia americana...lui c'entra come il ketchup sugli spaghetti.....ricette da incubo

Per quanto si assomiglino, a livello di contenuti sta facendo meglio tv8 che ha un day time un po' più vario... Si vede che per ora si accontentano di ottenere massimo risultato col minimo sforzo però non potranno andare avanti così in eterno...

l'ho sempre detto e nessuno mi dava retta, nove morta sul nascere, crozza ha fatto malissimo sapendo che razza di palinsesto si serebbe trovato, se rimaneva su la7 era meglio per lui, mi spiace :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso