simon22
Digital-Forum Gold Master
Oggi la replica di ieri di Deal With It invece di una nuova puntata...![]()
Mi sa tanto di errore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti pare poco,Non mi sembra che sul Nove trasmettano programmi a caso, c'è una linea editoriale che punta al target di Rai3-La7, vedi Crozza, Bignardi, le inchieste di Nove racconta, i vari talk show tipo Belve, la confessione o il programma di Scanzi nel quale ci sarà anche Marco Travaglio. Non è tutto da buttar via secondo me, le pecche maggiori sono l'assenza di un vero telegiornale e il daytime che non è da TV generalista ma da canale tematico come se fosse ID.
Perchè fanno discreti ascolti e costano molto poco.Ma infatti sono d'accordo con te, il daytime è inesistente, mi chiedo perché non si inventino qualcosa da proporre al posto dei soliti programmi crime.
Eh già, penso anch'io, vabbè pazienza, guarderò qualcos'altro![]()
Pare che ieri sia andato in onda l'episodio previsto oggi (il numero 5) e che oggi invece di mandare l'episodio saltato (il numero 4) abbiano rimandato il numero 5. L'episodio 4 si può recuperare su Dplay per ora, vedremo se lo manderanno anche in TV.
@emafoxsat sai per caso quanto ha fatto la puntata in replica di venerdì?
Ottimo risultato! Effetto dei The Show?Deal With It – 566.000 2.30%