Discussioni su NOVE

Per me che non lo avevo mai visto sì.
Comunque "strano" non è esatto, è più corretto curioso.

In quali altre occasioni è capitato questo simulcast di questa portata?

Uno su tutti Bake Off Italia poi anche la prima puntata di Fratelli di Crozza andò in simulcast. Sicuramente anche qualche altro programma è andato in simulcast.

sottratto alla Rai e ventennale con ascolti sempre ottimi nel corso degli anni nonostante qualche passo falso (passare dalle varie prime tre reti lo aveva indebolito) e usare il simulcast rende bene l’idea su quanto l’azienda abbia ci creda, anche con l’effetto mediatico che ne è conseguito.

Sottratto alla Rai mica tanto, la Rai non si è certamente strappata le vesti per cercare di trattenerlo.

È già successo con Bake off Italia ad esempio
Uno su tutti Bake Off Italia poi anche la prima puntata di Fratelli di Crozza andò in simulcast. Sicuramente anche qualche altro programma è andato in simulcast. […]
Ecco, è di questo che parlavo. Grazie per avermi informato.

[…] Sottratto alla Rai mica tanto, la Rai non si è certamente strappata le vesti per cercare di trattenerlo.
In quel momento mi è venuto da scrivere "sottratto", so bene che è la Rai che ha fatto orecchie da mercante invece di rinnovare entrambi i contratti e ha lasciato che Fazio e Luciana di conseguenza abbandonassero il servizio pubblico.
Sono errori che non si possono permettere su un canale come Rai 3 che si basa su pilastri come Report, Chi l’ha visto e Un posto al sole. Se ha rischiato la chiusura anche la Soap opera italiana più famosa non c’è da stupirsi più di niente allora.

In quel momento mi è venuto da scrivere "sottratto", so bene che è la Rai che ha fatto orecchie da mercante invece di rinnovare entrambi i contratti e ha lasciato che Fazio e Luciana di conseguenza abbandonassero il servizio pubblico.
Sono errori che non si possono permettere su un canale come Rai 3 che si basa su pilastri come Report, Chi l’ha visto e Un posto al sole. Se ha rischiato la chiusura anche la Soap opera italiana più famosa non c’è da stupirsi più di niente allora.

Certamente la scelta di far andare via Fazio è stata decisamente più "politica" che televisiva. Meglio non andare oltre.

Certamente la scelta di far andare via Fazio è stata decisamente più "politica" che televisiva. Meglio non andare oltre.

non sono d'accordo la politica non c'entra FAZIO E' andato via xche Discovery gli dava di + la politica nn c'entra niente. che poi io nn lo mai visto e nn lo vedro' nemmeno sul CH NOVE. Xche mi e'

ANTIPATICO. considerazione personale.

In pratica non è cambiato (quasi) niente. Solo il logo a video e il numero da premere sul telecomando.

P. S. È stato già detto (anche su altri 3d), di evitare considerazioni personali su trasmissioni o personaggi. Grazie.

Giornata difficile è diventata la domenica. Secondo me assisteremo ad una polverozzazione.
Fazio che parla di Israele su Nove
Gramellini ospite Mentana che parla di Israele su la7
Bottone e Report su Rai3
Tutte proposte che si rivolgono allo stesso pubblico
Chi soccomberà?

Sbaglio o le luci in studio lasciano un po’ a desiderare?
Sulla rai mi pare fosse tutto piu’ illuminato

Giornata difficile è diventata la domenica. Secondo me assisteremo ad una polverozzazione.
Fazio che parla di Israele su Nove
Gramellini ospite Mentana che parla di Israele su la7
Bottone e Report su Rai3
Tutte proposte che si rivolgono allo stesso pubblico
Chi soccomberà?
Fazio ora con la immensa senatrice Liliana Segre. Andrebbe mandata in mondovisione la sua intervista e tradotta in tutte le lingue intervista finita ora .

In pratica non è cambiato (quasi) niente. Solo il logo a video e il numero da premere sul telecomando.

P. S. È stato già detto (anche su altri 3d), di evitare considerazioni personali su trasmissioni o personaggi. Grazie.
A me pare che come linguaggio già sono più liberi rispetto a prima. Hanno nominato la Rai (lanciandogli qualche frecciatina) e le altre reti. Non ricordo se in Rai l'hanno mai fatta una cosa del genere.

Ultima modifica:
Ma quindi in rai il programma era in diretta mentre qui su discovery e’ registrato?

A me pare che come linguaggio già sono più liberi rispetto a prima. Hanno nominato la Rai (lanciandogli qualche frecciatina) e le altre reti. Non ricordo se in Rai l'hanno mai fatta una cosa del genere.
Sentendo il primo intervento della Litizzetto, sicuramente sono più liberi rispetto alla RAI. Comunque stasera c'è molta scelta in TV, quindi gli ascolti a mio avviso, domani non sono giudicabili. Occorre attendere qualche altra puntata.

Si però trasmettere in contemporanea #ctcf su tutte le reti warner bros Italia !

Indietro
Alto Basso