Discussioni su NOVE

si già detto dovrebbe essere la stessa domenica in cui parte i soliti ignoti, il 21/22 settembre
ma che avrebbero presentato pezzi nuovi e si sarebbe trattato di una cosa molto diversa da arena suzuki...non mi pareva si sapesse. ho visto tanti articoli in merito nuovi...anche su giornali non proprio amanti di amadeus.

sui vari siti di informazione tv si parla di un fantomatico pomeriggio nove o domenica nove... dai che prima o poi ce la fanno a portarla in discovery la barbarella nazionale

sui vari siti di informazione tv si parla di un fantomatico pomeriggio nove o domenica nove... dai che prima o poi ce la fanno a portarla in discovery la barbarella nazionale
Ho come l'impressione che debbano per forza piazzare la D'Urso da qualche parte ma non sanno dove. Nel peggiore dei casi ci sono Canale Italia e GoldTv🤣
O QVC a vendere aspirapolveri🤣

Ho come l'impressione che debbano per forza piazzare la D'Urso da qualche parte ma non sanno dove. Nel peggiore dei casi ci sono Canale Italia e GoldTv🤣
O QVC a vendere aspirapolveri🤣
alla d'urso se gli togli tutta la "redazione" non rimane molto, al massimo qualche sguardo al cielo con le mani giunte sul petto e qualche dito nell'occhio al telespettatore per lanciare la pubblicità. quindi potrebbero fargli fare pure una sorta di geo&geo per quanto mi riguarda. e comunque non è che su realtime di discovery manchi certo del puro trash.

comunque visto che prima o poi mara smetterà, mi butterei su domenicaNOVE

Sul Nove Potevo rimanere offeso! raduna 383.000 spettatori (3.4%)

era mai passato sul nove? comunque dai non è malaccio come risultato

Davidemaggio dice che freemantle starebbe pensando di riportare in video ok il prezzo è giusto che in america ancora va in onda non sentendo assolutamente il peso degli anni... poi fa una lista di tutti i canali che potrebbero ospitare il ritorno... dicono che il nove è già a posto con amadeus, io invece vado controcorrente e direi che è proprio il nove che potrebbe riportarlo in auge nella fascia che andrebbe almeno da settembre a corsi/conticini, ma poi potrebbe passare la mano a ok il prezzo è giusto con la conduzione di iva zanicchi sarebbe un sogno che si avvera, magari...

Ultima modifica:
tvblog dice che freemantle starebbe pensando di riportare in video ok il prezzo è giusto che in america ancora va in onda non sentendo assolutamente il peso degli anni... poi fa una lista di tutti i canali che potrebbero ospitare il ritorno... dicono che il nove è già a posto con amadeus, io invece vado controcorrente e direi che è proprio il nove che potrebbe riportarlo in auge nella fascia che andrebbe almeno da settembre a corsi/conticini, ma poi potrebbe passare la mano a ok il prezzo è giusto con la conduzione di iva zanicchi sarebbe un sogno che si avvera, magari...
Non capisco il perché di prendere sempre come esempio la TV americana, non è detto che tutto ciò che fanno loro debba funzionare per forza anche da noi...
Personalmente penso che portare avanti programmi ininterrottamente per DECENNI interi sia una cosa folle, una situazione di stallo e monotonia che per me sarebbe impensabile, ma vedo che anche noi ci stiamo avvicinando con i vari reality trash che continuano imperterriti a rinnovare, purtroppo!
Comunque non rivedremo mai la Zanicchi condurre questo programma, semmai dovessero riproporlo, poco ma sicuro.

Ok il prezzo è giusto lo vedrei al pomeriggio su Rete 4 o Italia 1, magari solo nei weekend.
Sarebbe un sogno, farei subito domanda per i casting
Mentre per quanto riguarda Nove, non credo proprio. A meno che la Corrida vada bene e allora potrebbero farci un pensiero. Il problema è che non potrebbero utilizzare logo, sigla e jingle di Mediaset che erano il marchio di fabbrica del programma. Non lo dico io ma Fatma Ruffini in varie interviste

Ok il prezzo è giusto lo vedrei al pomeriggio su Rete 4 o Italia 1, magari solo nei weekend.
Sarebbe un sogno, farei subito domanda per i casting
Mentre per quanto riguarda Nove, non credo proprio. A meno che la Corrida vada bene e allora potrebbero farci un pensiero. Il problema è che non potrebbero utilizzare logo, sigla e jingle di Mediaset che erano il marchio di fabbrica del programma. Non lo dico io ma Fatma Ruffini in varie interviste
Se dovesse tornare su Nove sicuramente cambierà nome

Scommetto in "Quanto costa?" 🤣
beh dai una prova potrebbero anche farla ne hanno provati tanti di format una chance anche a the price is right dovrebbero darla

mi pare che da qualche parte rifacessero a ruota varie puntate con vari format. cioè un programma che ripropone vari format da preserale.
riguardo ok il prezzo è giusto...non tralasciamo che per quanto in gamba sia...iva compie a gennaio 85 anni.

mi pare che da qualche parte rifacessero a ruota varie puntate con vari format. cioè un programma che ripropone vari format da preserale.
riguardo ok il prezzo è giusto...non tralasciamo che per quanto in gamba sia...iva compie a gennaio 85 anni.
Magari qualche puntata iniziale celebrativa con lei e poi passaggio di mano a nuovo/a condurre/ice

Leggo che a giorni partiranno le registrazioni del "nuovo" game di Amadeus sul Nove "Chissà chi è" che si dovrebbero realizzare negli studi di Via Belli (ex studi MTV ora di Sportitalia)

da oggi inizia ufficialmente l'impegno di Amadeus sul nove anche se il suo approdo in video avverà dal 22 di settembre prima con chissà chi è e subito dopo in prima serata con Suzuki music party

Indietro
Alto Basso