Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
Io penso si stia molto esagerando se devo leggere anche il parere di Francesco Merlo sull'argomento, che capirà di politica ma di tv ne capisce quanto me di cricket e cioè una mazza.
Faccio il tipo per Amadeus anche solo per questo, spero sia una falsa partenza e che ingrani più avanti.

Intanto imparassero a chiamare il canale, prima di commentare. IL Nove !

All'inizio e 1/2 all'interno, ma non son fastidiosi

E son necessari per una rete commerciale, checché ne pensi qualcuno

Il blocco pubblicitario prima del finale c'è SEMPRE stato
quello si ma intendevo principalmente quello lungo verso le 21:00 che sicuramente distoglie l'attenzione e fa cambiare canale alla gente...

All'inizio e 1/2 all'interno, ma non son fastidiosi

E son necessari per una rete commerciale, checché ne pensi qualcuno

Il blocco pubblicitario prima del finale c'è SEMPRE stato
Il blocco pubblicitario sul finale c'è sempre stato anche in Rai, tutt'ora prima di aprire il pacco finale De Martino manda la pubblicità, il problema è che in Rai non c'è e non c'era nessun altra interruzione oltre quella sul finale.
Se la pubblicità in mezzo alle 21.00 è quella classica di 5 minuti è normale che il programma lo azzoppi, la gente cambia canale, indovinate su quale va e se poi ritorna.
Capisco l'essere una TV commerciale, ma pure Mediaset lo è, eppure mi pare che Striscia duri lo stesso tempo di Chissà chi è e non ha nessuna interruzione pubblicitaria al di fuori del minutino alle 21.

Faccio il tipo per Amadeus anche solo per questo, spero sia una falsa partenza e che ingrani più avanti.
io non lo guardavo nemmeno prima in rai se è per questo però se devo scegliere tra i pacchi di De martino e chissà chi è di Amadeus scelgo senza dubbio Amadeus

quello si ma intendevo principalmente quello lungo verso le 21:00 che sicuramente distoglie l'attenzione e fa cambiare canale alla gente...
Se sei interessato al programma NON CAMBI canale

Scusami eh, ma la gente non è così meccanica e "banale" come molti di voi la fanno sembrare; OK alcuni sì ma non tutti
Il canale è commerciale, non si regge sul canone; che la gente se ne faccia una ragione

La ha Nove come la ha Mediaset (anzi, di più)e il canale ha puntato tanto (come gli inserzionisti) su Amadeus

Se la pubblicità in mezzo alle 21.00 è quella classica di 5 minuti è normale che il programma lo azzoppi, la gente cambia canale, indovinate su quale va e se poi ritorna.
Capisco l'essere una TV commerciale, ma pure Mediaset lo è, eppure mi pare che Striscia duri lo stesso tempo di Chissà chi è e non ha nessuna interruzione pubblicitaria al di fuori del minutino alle 21.
giustissimo, su discovery in generale ciò che mal digerisco di più è il continuo martellamento peggiore anche di mediaset di pubblicità la infilano dentro in ogni dove è troppa

Il blocco pubblicitario sul finale c'è sempre stato anche in Rai, tutt'ora prima di aprire il pacco finale De Martino manda la pubblicità, il problema è che in Rai non c'è e non c'era nessun altra interruzione oltre quella sul finale.
Già, perché Nove ti sembra "rodato" come Canale 5, per potersi permettere poche pause?

Comunque, le pause son all'inizio, quella delle 21 non m'è parsa lunga ma non ho il minutaggio

giustissimo, su discovery in generale ciò che mal digerisco di più è il continuo martellamento peggiore anche di mediaset di pubblicità la infilano dentro in ogni dove è troppa
Il numero di pubblicità che un canale commerciale FTA può trasmettere è pressoché identico

20% orario in media tra le 18:00 e 00:00, da spalmare a piacimento (insomma: possono aver meno pubblicità alle 18 per puntare più su fasce proficue); in genere, comunque, 12 minuti ogni ora

Già, perché Nove ti sembra "rodato" come Canale 5, per potersi permettere poche pause?

Comunque, le pause son all'inizio, quella delle 21 non m'è parsa lunga ma non ho il minutaggio
Che centra il rodaggio? Sono entrambe tv commerciali e il telespettatore è stato abituato negli anni che nell'access non c'è pubblicità o ce n'è pochissima.
Anche altre reti che trasmettono programmi diversi non hanno pubblicità, vedi Rete 4 con 4 di sera, vedi La7 con Otto e mezzo.
La pubblicità le altre reti la scaricano tutta prima, anche usando i soli trucchetti, vedi La7 per esempio che dalle 20.30 alle 20.45 scarica 15 minuti di pubblicità mandando il primo blocco alla fine del TG La7, pubblicità e poi ci rivediamo per gli ultimi aggiornamenti, rientro in studio, aggiornamenti flash se proprio ci sono e saluti, di nuovo pubblicità, poi intro di Lilli Gruber rapidissima e subito di nuovo pubblicità. Sono 15 minuti, sono tanti, ma poi il programma te lo vedi tutto d'un fiato.
Secondo me dovrebbero correggere il tiro, mandare un blocco pubblicitario classico da 5 minuti alle 21 è troppo.

Probabile eh, ma non credo che quello del 21:00 fosse un blocco lunghissimo; mentre ricordo bene, la prima serata, due blocchi poco distanti l'uno dall'altro per scaricare 10 minuti di pubblicità (5 min ciascuno) prima dell'inizio

scoop del giorno, Amadeus intravisto nei pressi di Sportitalia vedi vedi che ha capito che c'è aria di flop e si improvvisa commentatore sportivo...
scherzi a parte gli studi dove registra chissà chi è sono adiacenti a quelli di Sportitalia

scoop del giorno, Amadeus intravisto nei pressi di Sportitalia vedi vedi che ha capito che c'è aria di flop e si improvvisa commentatore sportivo...
scherzi a parte gli studi dove registra chissà chi è sono adiacenti a quelli di Sportitalia
Esatto, in via Belli a Milano. È stato già detto qui nel forum

non ho visto lunedi, ma domenica e ieri le concorrenti le ho trovate davvero poco spontanee e "programmate" per risultare forzatamente simpatiche..
arriverei a dire quasi "attori" messi li apposta

non ho visto lunedi, ma domenica e ieri le concorrenti le ho trovate davvero poco spontanee e "programmate" per risultare forzatamente simpatiche..
arriverei a dire quasi "attori" messi li apposta
niente di diverso da affari tuoi e in genere tutti gli altri quiz, ormai è palese che non ci siano più concorrenti come dire presi dalla strada... ma sono tutti navigati e pure troppo spontanei, ma è prorio una richiesta delle produzioni, il concorrente deve essere veloce rapido sorridente empatico e deve stare al gioco del conduttore...
comunque lunedì sera Amadeus l'ha pure detto che le concorrenti di discovery sono molto più peperine rispetto a prima... l'hanno fatto proprio volutamente essendosi resi conto che il format è molto lento e soporifero

ripeto le due coppie che ho visto risultavano proprio false per quanto esagerate...
danno più l'idea di figuranti alla "forum", che concorrenti reali... le due di ieri sera erano davvero poco credibili e se devo avere dubbi sul concorrente allora mi casca un pò tutto il gioco

ripeto le due coppie che ho visto risultavano proprio false per quanto esagerate...
danno più l'idea di figuranti alla "forum", che concorrenti reali... le due di ieri sera erano davvero poco credibili e se devo avere dubbi sul concorrente allora mi casca un pò tutto il gioco
perchè guardate sti programmi trash e fasulli?!

lol, ma queste sono le due di ieri sera... cioè pesca dagli influencer ?

e su tik tok hanno 2.5 milioni di followers....

no dai non ci posso credere... ma allora non è tanto sbagliato che faccia il 3% di share...

Indietro
Alto Basso