Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cala #ChissàChiè 574 2,80% quasi raggiunto da Savino 487 2,40%.
Le repliche di Only Fun sono alte e quindi li sfruttano. Lo posso capire. Meno la gente che le guarda di continuo. Ci sono dinamiche strane influenzate dai reels dei sicial. Il guardare in loop le stesse cose che ormai si applica anche al.modo di guardare la TV. Sennò non si spiegano i successi in replica di molte trasmissioni. Vedi il successo di 4 ristoranti e 4 hotel ieri alte sia a mezzogiorno che nel.preserale battendo trasmissioni in prima tv. Perché una rete dovrebbe investire in prodotti nuovi? Meglio quelli che fanno magazzino che imbambolano il telespettatore.dal 27 ottobre al 2 novembre 2024
D: Che Tempo Che Fa
L: Only Fun: Comico Show
M: Quattro Matrimoni e Un Funerale
M: Comedy Match
G: Il Contadino Cerca Moglie (2/8)
V: Fratelli di Crozza
S: Accordi & Disaccordi
Ormai non si sa cosa è replica e cosa no, Only Fun e Comedy Match dovrebbe esserlo, ma Il contadino cerca moglie?
è sintomo che la tv è solo la nuova radio, un sottofondo. è impossibile che uno guardi attentamente la primissima puntata di 4 ristoranti, la sintonizza, ma non la guarda. quindi dovrebbero anche domandarsi se tale spot sintonizzato da 600.000 spettatori concentrati a girare la polenta sia remunerativo rispetto a uno inserito in una primatv in cui si presume l'ascoltatore sia "connesso".Le repliche di Only Fun sono alte e quindi li sfruttano. Lo posso capire. Meno la gente che le guarda di continuo. Ci sono dinamiche strane influenzate dai reels dei sicial. Il guardare in loop le stesse cose che ormai si applica anche al.modo di guardare la TV. Sennò non si spiegano i successi in replica di molte trasmissioni. Vedi il successo di 4 ristoranti e 4 hotel ieri alte sia a mezzogiorno che nel.preserale battendo trasmissioni in prima tv. Perché una rete dovrebbe investire in prodotti nuovi? Meglio quelli che fanno magazzino che imbambolano il telespettatore.
Si è scontrato contro le prime serata dalla durata ormai imbarazzante e che assieme fanno più del 50% di share.ad amedeus ormai non serve nemmeno più l'allungo.... disastra anche chiudendo alle 21.55...ieri 2.4 % e 460mila spettatori, secondo dato più basso in VA da quando è sul 9
tra l'altro sforare il sabato quando hai su r1 e c5 due programmi già iniziati da un bel pò ( e quindi non sfrutti nemmeno il "cambio canale " di chi finisce di vedere affari tuoi o striscia) davvero non ha senso...
Mi riferivo a real time che supera tv8io ho semplicemente detto che il sabato è inutile allungarsi fino alle 22 tanto non c'è nemmeno il "boost" di ascolti che ti può invece dare farlo dal lunedì al venerdi, visto che chi vuol guardare rai1 e c5 è già collegato su quei canali, rispetto a quando invece puoi sfruttare per dieci minuti la fine di affari tuoi e striscia e relative pubblicità
poi per me possono fare iniziare la prima serata quando vogliono, tanto non ci guardo nulla, mi cambia ben poco
sulla media bisognerebbe magari confrontare con al media della stessa settimana dell'anno scorso, che faccia più di tv8 mi pare ovvio ( in una settimana poi dove non c'erano partite europee) e con fazio (che ti fa il 10% che tv8 non vede nemmeno per sbaglio) e crozza "partiti"
mai paura tanto non c'è niente di importante da vedereStamattina c'è un problema all'emissione di Nove: l'immagine non è a tutto schermo