in calo anche FazioChe Tempo Che Fa - Presentazione: 924.000 (4.9%)
Che Tempo Che Fa: 1.714.000 (8.7%)
Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: 1.021.000 (7.8%)
Che Tempo Che Fa – L’importante è finire: 368.000 (6.3%)
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in calo anche FazioChe Tempo Che Fa - Presentazione: 924.000 (4.9%)
Che Tempo Che Fa: 1.714.000 (8.7%)
Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: 1.021.000 (7.8%)
Che Tempo Che Fa – L’importante è finire: 368.000 (6.3%)
...
penso sia fisiologico. O no? Saliva e scendeva anche in Raiin calo anche Fazio
ieri c'era la f1 in contemporanea e roma interin calo anche Fazio
Fazio soffre un po' quando ci sono eventi sportivi, capitava anche in Rai.in calo anche Fazio
se continuano così Amadeus perde per strada anche quei 4 gatti che ancora lo guardano...anche stasera Amadeus finisce tardi
beh se floppa il nuova programma simil temptation penso che moltissssimo dipenda anche da chi lo ha condotto il programmaSi è ritorto contro.
Faccio notare i flop delle nuove trasmissioni partite ieri su rai2. Tutto quanto è "nuovo" floppa. Nuovo tra virgolette perchè era uno pseudo realty liberamene ispirato a Temptation Island. E' difficile proporre cose nuove, vanno bene i format triti e ritriti
Tornando ad Amadeus mi auguro che non faccia tutte le puntate in cantiere perchè a sto punto poco cambia. Mi concentrerei su altro, cercando qualcosa di accattivante sul mercato e fidelizzare quello
il programma è ormai bollito non recupera più niente anche col cambio orario e specie se avrà sempre contro concorrenza, un conto era su rai1 senza concorrenza un altro è se va su nove con altra concorrenza...si, mi pare che stia scherzando sui numeri con Nicola Savino e ha aperto ad un cambio di orario, o sia al vaglio. Dalle parole si capisce questo. Cambieranno orario?
e anche che quel pubblico che segue un simil temptation island su raidue era presente quando alda d'eusanio faceva "al posto tuo" era il 1999. raidue non ha quel pubblico lì. le reti vorrebbero essere generaliste e invece hanno un target che li segue preciso.beh se floppa il nuova programma simil temptation penso che moltissssimo dipenda anche da chi lo ha condotto il programmachiuso ot