Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crozza è un programma teatrale con tanto di pubblico pagante. la gente è appena ripartita col lavoro...non so in quanti sarebbero andati a vederlo venerdi 10...con lo sciopero dei mezzi e il problemino dei treni a milano.di solito..se la prendono comoda.
è uno spettacolo teatrale come molti altri comedyclub cosa ti aspettavi 2 milioni? non ha "condotto" e ha fatto 200.000 più di amadeus oltrepassando il 3%. su una rete attualmente spenta che in pratica nessuno vede neanche gli spot informativi. tra l'altro trattava tematiche particolari non era uno spettacolo di barzellette.Sinceramente Persia: One Milf Show – 619.000 3.20%
BB
In qualche post si parlava della Persia come una conduttrice tv? Non mi sembra il caso
auditelperiodo di garanzia di cosa?
Da qualche parte ho letto Ep.1, quindi ho pensato fossero più puntatte, ma lunedì prossimo ci sarà una replica di un altro spettacolo della Persiaè uno spettacolo teatrale come molti altri comedyclub cosa ti aspettavi 2 milioni? non ha "condotto"
...il 27 01 sarà trasmesso lo spettacolo teatrale di Luca BizzarriDa qualche parte ho letto Ep.1, quindi ho pensato fossero più puntatte, ma lunedì prossimo ci sarà una replica di un altro spettacolo della Persia
Il 20 la replica di "Ma che ti ridi?!?" di Valentina Persia...il 27 01 sarà trasmesso lo spettacolo teatrale di Luca Bizzarri
io la davo per scontata.La prima ospitata di Cecilia Sala a Che Tempo che fa sul Nove.
In collegamento? Oggi al TG5 hanno detto che è caduto e si è fatto male ad un braccioPapa Francesco domenica sera a CTCF.
Sicuramente sarà in collegamento come l'altra volta.In collegamento? Oggi al TG5 hanno detto che è caduto e si è fatto male ad un braccio
E probabilmente anche già registrata.Sicuramente sarà in collegamento come l'altra volta.
In replica ora su NOVE … chi l’avrebbe detto!Stasera filmone ‘Femmine contro maschi’. Prima TV ?![]()
Stasera su Raimovie invece trasmettono "Femmine contro Maschi"...è una epidemia!In replica ora su NOVE … chi l’avrebbe detto!![]()
Forse volevi dire "Maschi contro Femmine".Stasera su Raimovie invece trasmettono "Femmine contro Maschi"...è una epidemia!![]()