Discussioni su NOVE

le prime serate delle altre reti finiscono alle 23.30? Non mi risulta. E' ovvio che a pagare è lo share
Certo, le serie e i film che vanno in tv in prima serata finiscono verso quell'ora o pochi minuti dopo, comunque prima della mezzanotte.

è stato un azzardo, che ha sporcato il tentativo di ripresa con La Corrida, del finora insoddisfacente passaggio a WBD
Va anche detto che questi dati riflettono anche una durata del programma che è anomalo rispetto alla durata delle nostre prime serate.
Il programma è andato in onda dalle 21.40 alle 23.40 una durata assurda per una prima serata nella tv italiana
Condurre "La Corrida" è come un pilota automatico.....

le prime serate delle altre reti finiscono alle 23.30? Non mi risulta. E' ovvio che a pagare è lo share

beh , è finito li perchè ha fallito nella sua collocazione originaria che non era certo la prima serata ... poi oltre due ore quando vuoi durare?

giusto che peggiori lo share ma con una durata un filo più breve dovrebbe alzare i valori assoluti, in realtà fa poco in entrambe le voci.... basta vedere come la metà degli spettatori di conticini spariscono con Amadeus....

2 ore è la normale durata di una prima serata e delle puntate speciali di questi programmi
assurde e da caso di studio quelle puntate che cominciarono alle 20:30 per finire dopo 2 ore e passa. semplicemente mandarono in onda il registrato senza tagli. io che pur seguivo il programma ho avuto difficoltà

beh , è finito li perchè ha fallito nella sua collocazione originaria che non era certo la prima serata ... poi oltre due ore quando vuoi durare?

giusto che peggiori lo share ma con una durata un filo più breve dovrebbe alzare i valori assoluti, in realtà fa poco in entrambe le voci.... basta vedere come la metà degli spettatori di conticini spariscono con Amadeus....
sono comunque cose imparagonabili. avere uno speciale quando non va in onda il programma originale è da malati. anche le costole di affari tuoi fallirono perché erano speciali...senza che tutti i giorni ci fossero i pacchi. eppure ora tutti sbavano per vederla.

con una rete completamente spenta e zero remind social ovvio che nessuno neanche sapesse di amadeus. ammesso che un quiz in primaserata in un giorno a caso possa fare ascolti senza promozione. anche il milionario di scotti girato in uzbekistan in cerca di uno studio già rifinito in prima serata non fece minimamente quanto sperato.

non credo proprio. oppure girando la frittata tutti i format sono "pilota automatico" perché è tutto scritto:
cortesie per gli ospiti
4 ristoranti e 4 hotel
casa a prima vista

però se mischi i conduttori il risultato cambia terribilmente.

difficilissimi da condurre sono rimasti i contenitori generalisti, ma non è che le altre cose si conducano proprio da sole. e si è visto anche in xfactor dove il conduttore è meno utile del retropalco che se c'è gente capace esce migliore

Sì infatti abbiamo visto come è andata con il pilota automatismi su Rai1, dove fece ascolti assolutamente insufficienti per la rete e per il periodo in cui andò in onda
Ragazzi la regola e citare sempre le fonti! il motivo in passato abbiamo avuto problemi in tale senso (onde evitare i problemi) siete pregati vivamente di farlo
Ah sì perché scrivere BB AG DM è scrivere la fonte... dai perpiacere

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Aperti i casting per il format Starstruck sul sito di Banijay Italia. Sarà il programma musicale di Amadeus?

Sì infatti abbiamo visto come è andata con il pilota automatismi su Rai1, dove fece ascolti assolutamente insufficienti per la rete e per il periodo in cui andò in onda
Ah sì perché scrivere BB AG DM è scrivere la fonte... dai perpiacere
Va benissimo per esteso ancora meglio

sembra più " tale e quale"
tale e quale prende personaggi famosi e gli agghinda e prepara come fossero quel personaggio della settimana là e ci fanno un numero di 3 minuti. qui dovrebbero prendere "gente dal pubblico"

comunque un casting si fa anche solo per puntate zero. comunque è un programma musicale di come vanno "di moda adesso" e cioè un presentatore che serve a poco e una giuria particolare. da noi giuria particolare per intrattenere però significa gente tipo valeria marini (perchè ci sono le stelle) malgioglio (che non ci va in veste di paroliere, ma di personaggio).

insomma per far ascolti un trash abbastanza spinto purtroppo serve sempre.

anche di tale e quale hanno fatto qualche puntata speciale con la gente "comune"...
da quel che ho visto, questo sembra una specie di pubblico di OK il prezzo è giusto che viene sorteggiato e chiamato a fare l'esibizione. quindi ci dovrebbe essere del sano sgomitamento.

altro game su raidue sulla carta divertente è 99 da battere...un grande "gioco della sedia". speriamo che riprendano piede perchè nel 2000 solo reality, nel 2010 solo talk...per forza c'è il calo di audience totale, se guardi cosa c'è in una serata in tv ti viene la depressione

• Mi Piace
Reazioni: bpt
capisco anche che Crozza , facendo praticamente tutto lui, non è che possa fare un programma settimanale per una stagione intera, verrebbe anche a noia....

è la rete che sapendo dell'interruzione invernale dovrebbe aver pronto altro...

dalla ripartenza tolta la prima puntata (con cecilia sala e il papa) nulla di che nemmeno Fazio

Pres. Che Tempo Che Fa – 1358 6.61
Che Tempo Che Fa – 1658 8.15

Che Tempo Che Fa: Il Tavolo – 885 7.05

capisco anche che Crozza , facendo praticamente tutto lui, non è che possa fare un programma settimanale per una stagione intera, verrebbe anche a noia....

è la rete che sapendo dell'interruzione invernale dovrebbe aver pronto altro...

dalla ripartenza tolta la prima puntata (con cecilia sala e il papa) nulla di che nemmeno Fazio

Pres. Che Tempo Che Fa – 1358 6.61
Che Tempo Che Fa – 1658 8.15

Che Tempo Che Fa: Il Tavolo – 885 7.05
ripetuto fino alla nausea crozza torna sempre dopo sanremo.

fazio...forse se tu guardassi la puntata ti accorgeresti che per gli argomenti trattati specie ieri sera sono risultati stratosferici. poi dire "niente di che" a un canale che 1 milione e 600 mila non sa neanche scriverlo (oltre ad essere terza rete nazionale di domenica) e ancora ha problemi con l'audio di una trasmissione live.

ieri sera non c'era niente di eclatante per attrarre nuovo pubblico: adrien brody, i genitori di regeni, lazza, paola egonu. io pensavo facesse meno perché oggettivamente qualche passaggio era devastante.

sarà quel che vuoi, rimane che come share è il risultato più basso sul nove e che mediamente la scorsa stagione faceva di più...

Indietro
Alto Basso