Credo solo a pagamento su Discovery+non hanno una diretta streaming su discovery ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo solo a pagamento su Discovery+non hanno una diretta streaming su discovery ?
Grande CrozzaFratelli di Crozza – 1.095.000 6.11%
BB
...giusto sperimentare in quel periodo (come la Gialappas su Tv8).Da maggio in access? Non è un po' sprecato? Inizia la stagione morta in cui la gente esce
Credo solo a pagamento su Discovery+
Novità sul NOVE:
Da maggio Amadeus condurrà in access il game show israeliano Raid the Cage. In prima serata tornerà La Corrida e verrà sperimentato il format Starstruck, che consiste in una gara canora tra persone sconosciute e senza talento.
Laura Carafoli ha anche affermato di non avere interesse nell'investire sul daytime e tra i personaggi del servizio pubblico sogna Fiorello e Alberto Angela.
(Il Messaggero)
Meglio chiamarla differita di 5 minuti, più che diretta.No, la diretta streaming dei canali Discovery è gratuita, infatti io l’ho visto da là.
Forse perché bisogna partire prima dal PT. Comunque WBD ci prova a differenza di altri.Che bello sapere che non vogliono investire sul daytime. Sembra che ne vadano quasi fieri.
Vedendo i risultati fallimentari avuti da TV8 direi che fanno bene ad evitare.Un grosso limite continuare a tenere la rete spenta per tutto il giorno x accenderla solo in access. Non hanno ancora capito che è il loro grosso handicap
Vedendo i risultati fallimentari avuti da TV8 direi che fanno bene ad evitare.
visto l'andazzo, evidentemente fanno bene. fare programmi nuovi in studio che poi ti portano 300.000 e zero investitori quando una replica di 10 anni fa ti fa 150.000, significa che la replica è molto remunerativa. nel pomeriggio possono resistere solo i programmi rai perché è servizio pubblico. nel pomeriggio ci possono essere solo contenitori live e fare live costa tantissimo e ti ritrovi quelli della vita in diretta accanto a fare le stesse interviste.Che bello sapere che non vogliono investire sul daytime. Sembra che ne vadano quasi fieri.
ma quando hanno costruito i palinsesti di altre reti (in contesti totalmente diversi) hanno rinunciato al primo fallimento?Vedendo i risultati fallimentari avuti da TV8 direi che fanno bene ad evitare.
concordo sul non mollare al primo tentativo non andato a buon fine e che quelli di TV8 fossero tentativi azzeccati.Il paragone con TV8 non regge perchè se pensate che il programma di Adriana Volpe della mattina o il programma pomeridiano The Real siano stati tentativi forti vi sbagliate.
Sono stati tentativi di accendere la rete con programmi da generalista, ma non forti.
La Volpe ha fatto per anni I fatti vostri con Magalli su Rai2, programma che ha sempre fatto ascolti con chiunque c'era alla conduzione, difficile sbagliare li e comunque parliamo di Rai2. Il programma pomeridiano non ne parliamo, visto che nel cast aveva presentatrici che non si erano mai occupate di un programma quotidiano e alcune erano anche sconosciute agli spettatori della tv generalista.
Porta un programma che già c'era sulle altre reti, tipo un Pomeriggio Nove con Barbara D'Urso e vedi che gli ascolti li fai, visto pure gli ascolti bassi della Merlino a Pomeriggio Cinque.
Dipende, il pubblico della D'Urso potrebbe essere un pubblico che ci schiaccia sul 9.concordo sul non mollare al primo tentativo non andato a buon fine e che quelli di TV8 fossero tentativi azzeccati.
In disaccordo per un fantomatico "pomeriggio 9" che scimmiotti i contenitori di rai1 e canale5 (pomeriggio5 è un flop) non sono le ricette vincenti. Roba trita e ritrita con un pubblico ultra abitudinario che non schiaccerà mai il tasto 9 manco sotto tortura
Iniziassero a togliere 4 ore di Alta infedeltà replicati di continuo. Andassero oltre i crime di importazione e iniziassero piccoli tentativi qui e li con roba più competitiva.
Ricordiamo il disastro che era il daytime di rai2 ora qualcosa si vede e qualche punto di share lo fanno in più
era roba trash. Non è il target di NoveDipende, il pubblico della D'Urso potrebbe essere un pubblico che ci schiaccia sul 9.
Alla fine il contenitore pomeridiano suo era ben diverso da quello di Rai 1 ed è anche ben diverso da quello attuale della Merlino.
Ma tanto è fantatv, hanno detto che non gli interessa di accendere la rete il giorno.. scelta secondo me sbagliata ma contenti loro..