Perchè abbiamo pubblicato il promoE' già stato detto più volte della partita sul Nove, non capisco perchè pubblicare ancora articoli doppioni.
Magari un up il giorno stesso dell'evento ci potrebbe stare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè abbiamo pubblicato il promoE' già stato detto più volte della partita sul Nove, non capisco perchè pubblicare ancora articoli doppioni.
Magari un up il giorno stesso dell'evento ci potrebbe stare
Sullo sky Q questo canale l'ho alla numerazione 5009 / 5109,qualcuno sa dirmi se e' in risoluzione HD?
vedendo le immagini sembrebbe di si.
Grazie,il dubbio mi e' venuto perche' nella lista canali dello skyQ me lo dava senza la dicitura HD...Nove non esiste più in SD![]()
Grazie,il dubbio mi e' venuto perche' nella lista canali dello skyQ me lo dava senza la dicitura HD...
Qui lo abbiamo spiegato come e perchè è successo: https://www.digital-news.it/news/sp...iaro-sul-nove-discovery-supera-rai-e-mediasetper me rimane una cosa incredibile che sia stato il quarto polo in chiaro a prendersi la partita.
domani record assoluto di wbd![]()
...E meno male... Già mi immagino le proteste dei dipendenti Rai e della redazione di Rai Sport se fosse accaduta una cosa simile. Alla vigilia del primo maggio, poi."Una condizione ritenuta inaccettabile, perché avrebbe svuotato di senso il ruolo stesso dell’editore, riducendolo a semplice trasmettitore di contenuti altrui"
Per l’evento è stato assegnato 1 Mb/s in più al pool statistico sul Persidera1: 10.4 Mb/s (invece dei soliti 9.4 Mb/s) suddivisi tra Nove, HGTV e Motortrend. Di media ciascuno dei 3 canali aveva poco meno di 3.5 Mb/s di video. Priorità ovviamente su Nove, su cui è stata attivata anche AI.Finalmente gli encoder Persidera stanno avendo il loro momento di notorietà. Qualità imparagonabile a qualsiasi altro editore
Encoder cmq ottimi (uplink a cura TVN), ma non altrettanto efficienti e performanti.Il motivo della qualità inferiore sul sat con bitrate più alto? Me ne sono accorto dell'inquadratura della telecamera principale più distante, ma pensavo che fosse già scarsa di suo come a volte capita.