Discussioni su NOVE

Interessante editoriale dove si parla della "guerra" che stanno facendo Rai e Mediaset contro Amadeus e Discovery.

Articolo con errori di scrittura come "Amadeus ha avuto la sua serata d’onore domenica 22 settembre 2025"
Settembre 2025 deve ancora arrivare

Ma infatti. Altro sito web da segnalare e invito gli utenti del forum a non promuovere certe sciocchezze...
Non me ne frega niente di sto sito che ho riportato, di Bubino, di Davide Maggio, etc.
Magari soffermiamoci sul contenuto piuttosto che sulle sciocchezze sottolineate da voi. 😉

Anche perché poi vai a vedere e questo blog ha riportato a metà marzo della registrazione della famosa puntata zero del nuovo possibile preserale di Canale 5 girata a Parigi da Giusti e Corsi. Ben prima di quando ci sono arrivati gli altri.
Non mi sembrano i primi scappati di casa…

Ultima modifica:
Posso confermare che in passato quel blog ha dato informazioni in anteprima poi rivelatesi vere... Al di là del modo di scrivere, che spesso non condivido, sanno quel che fanno

Conosco quel blog. A differenza di altri, aspetta prima di dare notizie.
Io mi riferivo solo alla parte relativa agli attacchi ad Amadeus, non conoscendo il blog.
Fino a quando ne parlano gli utenti sui social, un conto. Che ci sia un progetto preciso di distruzione di Amadeus (come indicato in grassetto), mi sembra esagerato a mio avviso.

A quanto pare non lo hanno capito in molti visto che non ho ricevuto risposta
a dire la verità l'ho detto dalla prima puntata, però non entra nella testa, ma perché mai una produzione tv dovrebbe sbattersi a organizzarti un viaggio da 15.000€ quando ti può dare 15.000€ e tu vai dove vuoi. il premio alla ok il prezzo e giusto è solo scena. al pari dei premi scemi dei pacchi che sono stati introdotti per fare le battutine.
Comunque stamattina in una storia su Instagram Amadeus a detto che stava andando a registrare the cage e che the cage va in onda fino a natale
sappiamo che amadeus lavorerà tutta l'estate. non c'è + corsi e conticini. quindi lo slot è tutto libero
Mah, sarà dura sopravvivere per 6 mesi se gli ascolti rimangono inchiodati al 2%.
è un format di 12 anni fa che è in onda solo in italia. credo costi 20€ a puntata
i social sono una bolla di una dimensione parallela, basti vedere l'affluenza al referendum.
Non sono MAI (o quasi) una fonte attendibile.
Anche il fatto che WBD abbia i conti in rosso, mmh...
con fazio e crozza riescono a tenere aperto tutto. altro chè. evidentemente non avete notato l'affollamento pubblicitario di fazio e crozza
Interessante editoriale dove si parla della "guerra" che stanno facendo Rai e Mediaset contro Amadeus e Discovery.

a dire la verità quando finisce il contratto...pure con tutta la battuta di arresto, è meglio se se lo prendono loro in casa(e potranno pure risparmiare in cachet. anche perché non hanno conduttori da prima serata non puoi far fare tutto a demartino e conti (che comunque non eccelle in ascolti fuori da sanremo e senza delle spalle) la carlucci fuori da ballando con un cast ad hoc per le polemiche (lucarelli ex di bonolis e baby ballerino, oppure l'invenzione che mariotto si attaccherebbe ai pendagli, e la storia della maison) non brilla. vuoi o non vuoi, amadeus fece quel che fece da solo, non con cirlli e paolantoni nè pieraccioni ceccherini (ora innominabile) panariello

amadeus rivede il 3%....
Ha avuto il giusto traino inserito tra le due versioni di Cash & Trash

Cash or Trash: Chi Offre di Più? – 551 3.60%
The Cage: Prendi e Scappa – 565 3.00%
Cash or Trash: La Notte dei Tesori – 481 3.20%

Ultima modifica:
Rispetto agli altri comunque The Cage è passabile e già da DFTL-Stai sul pezzo! mi sono trasferito sul nove . Alla lunga per quanto godibile , affari tuoi stanca

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Rispetto agli altri comunque The Cage è passabile e già da DFTL-Stai sul pezzo! mi sono trasferito sul nove . Alla lunga per quanto godibile , affari tuoi stanca
se lo lasciano e non lo interrompono con improbabili partite di basket ha margini di crescita, soprattutto quando la concorrenza diminuirà
Affari tuoi ha l'effetto Valtur che alla lunga infastidisce secondo me

se lo lasciano e non lo interrompono con improbabili partite di basket ha margini di crescita, soprattutto quando la concorrenza diminuirà
Affari tuoi ha l'effetto Valtur che alla lunga infastidisce secondo me
.....come già scritto, il basket è previsto dal contratto tv in essere ed essendo una finale scudetto NON è per nulla "improbabile"...

Bisogna farsene una ragione...

Ultima modifica:
Sul Nove Playoff LBA – Germani Brescia-Virtus Segafredo Bologna raduna 150.000 spettatori (0.9%)

Non solo stanca, per me è veramente divenuto inguardabile e ripetitivo
no ma dove? la piangina per il 17 che il numero della stanza d'albergo della prima notte di nozze dove sarebbe dovuta essere nonna gina ma, se è andato tutto bene, s'è sola rotta il femore e non è potuta venire, mamma mia che dispiacere, ma apro il 20 e tatannnnn 300mila euro musica lugubre...ma via andiamo avanti primo piano al sedere di demartino per l'ultima scelta tra 10000€ e un guanto da forno bruciato...apriamo il pacco e dopo aver rinunciato a 67.000€ un ora e mezza fa...vince il guanto da forno....e questa è l'ultima canzooooone parte mengoni arrivederci a domani.

io guardo the cage e in un attimo dalle 20:40 sei alle 21:30, dove fanno degli strafalcioni inenarrabili, dalle risposte alle domande a caso fino a gente che ha 20 secondi per stare nella gabbia e esce dopo 5...ehm scusate ma non sapete contare nella vostra testa fino a 30?, poi magari a 20 esci per prudenza, ma spesso escono prima della metà del tempo

Ricordiamo anche che il Campionato di A1 va su DMAX e che sul canale ammiraglia Discovery va solo la serie finale.

Giustamente gli appassionati sono abituati a seguirla su quel canale e non si sintonizzano proprio sul Nove.

Comunque la Virtus Bologna ha chiuso la serie ed ora il pubblico del Nove sarà felice di potersi godere in santa pace la primissima visione di “Maschi contro Femmine” invece della pallacanestro…

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso