Discussioni su NOVE

Era da un po' di sere che non riuscivo più a seguire "The Cage".
Ho notato stasera che hanno tagliato l'anteprima con Giulia Salemi che spiegava le regole del gioco e partono direttamente con Amadeus che entra in studio subito al termine della pubblicità.

Preferivo l'impostazione precedente. Ho trovato questo nuovo inizio di puntata un po' troppo freddo e frettoloso.

Girano delle voci sul fatto che Amadeus lasci il Nove per Mediaset
Spero siano solo voci. Se alle prime difficoltà mollano l'osso non cresceranno mai. Spero che abbiano capito chr non basta un volto noto per affermarsi ma ci vogliono format e palinsesto.
Basta vedere gli ultimi movimenti di palinsesto di Canale5 per capire cosa va fatto

Era da un po' di sere che non riuscivo più a seguire "The Cage".
Ho notato stasera che hanno tagliato l'anteprima con Giulia Salemi che spiegava le regole del gioco e partono direttamente con Amadeus che entra in studio subito al termine della pubblicità.

Preferivo l'impostazione precedente. Ho trovato questo nuovo inizio di puntata un po' troppo freddo e frettoloso.
mi pare che sia prima dello spot

Con delle prime serate deboli.
Chiedo se ci legge qualcuno dello staff wbd. Ma non sarebbe ul caso di mettere in pausa le repliche di Crozza con sketch legati a fatti di attualità e che attualmente fanno meno del 2% ? Anche per non avvilire il programma è tra inediti e repliche va in onda tutto l'anno. Serve una pausa

The Cage: Prendi e Scappa – 484.000 3.40%
BubinoBlog

Ormai è stabile su questi ascolti, Crozza a meno del 2%, infatti nelle prossime settimane verrà sostituito con le repliche di Comedy Match

The Cage: Prendi e Scappa – 484.000 3.40%
BubinoBlog

Ormai è stabile su questi ascolti, Crozza a meno del 2%, infatti nelle prossime settimane verrà sostituito con le repliche di Comedy Match
In Agosto mi pare che Crozza venisse comunque fermato anche in passato

Indietro
Alto Basso