Discussioni su NOVE

devono trovare un format adattabile alla modalità casa a prima vista/cash or trash. altrimenti vanno bene le repliche che hanno. ci sarà un programma ultratrash americano da poter mandare in onda sul nove...anche quelli che si facevano le corna e si prendevano a ciaffoni, le repliche di "montoja por favor", ma non lo vedono che oggi tutto nasce su tiktok. bei tempi quando eravamo lobotomizzati dalla tv :D :D :D ora lobotomia tascabile in 3 comodi secondi

Alcune immagini:

PIpMoJQ.jpeg

MyNyc7o.jpeg

u3RBqpJ.jpeg

h2XZsKs.jpeg

p7sdtm2.jpeg

gfTtqLx.jpeg

cMruN1W.jpeg

MSdrGTE.jpeg

FbQvTd0.jpeg

MIF0lYH.jpeg

OgfgfJT.jpeg

c5eh0sz.jpeg

glS9Jpd.jpeg

b0iLIW1.jpeg

Q25CI27.jpeg

Fa strano vederlo su NOVE!

Esatto. Ho pensato la stessa cosa. Testano il format prima di produrlo ?

Mooolto strane queste repliche. Oltre a un test per produrre una nuova edizione, non trovo altre spiegazioni.
(che poi era un plagio di Forum)
Non è una novità comunque, nel senso che sui canali WBD vanno spesso in onda film dalla library Rai, ma in quel caso credo li "noleggino" pagando la tv pubblica

non l'avevo visto (non lo vedrò) ma sto leggendo come funzionava...e potrebbe avere un suo perchè se verrà prodotto alla maniera di NOVE.

servirà un giudice carismatico, un cast di attori che interpretano bene (io virerei più su un gruppo di persone a cui vengono raccontate delle cose...tipo un medico a cui raccontano sempre certi tipi di casi, un portiere di palazzo che narra contenziosi condominiali, un cameriere o portiere di albergo, un cuoco ecc ecc, spero di essere stato chiaro. questa gente è assistita sempre dai propri avvocati (quindi servirà un bel legame tra avvocato e assistito). poi devi scrivere dei casi che possano coivolgere il pubblico che proverà a dare il verdetto...e poi ci pensa il giudice.

Però quanta sciatteria, potevano fare qualche forzo in fase di editing e togliere i riferimenti RAI dove possibile

Indietro
Alto Basso