Discussioni su NOVE

Per lo show di Aldo, Giovanni e Giacomo "Potevo rimanere offeso" hanno tolto ogni riferimento a Tele+, che produsse quello show teatrale nel 2001.
che non esiste più. Leggo che viene dato anche un indirizzo mail durante la trasmissione del tipo ....@rai.it
Replica di The Cage in onda ora
è il problema di queste emittenti emergenti, LE REPLICHE. Come l'alternanza isterica e senza senso tra repliche e inedito che crea disaffezione.
Il caso da manuale è quello de La Ruota della Fortuna che tutti dovrebbero prendere ad esempio su come si rilancia una fascia, una rete, un format....
L'ho scrivo da tempo, se queste sono le strategie di queste reti con editori che sono potenze mondiali nel settore dell'intrattenimento, Rai - Mediaset non hanno nulla da temere e il mercato dei conduttori finisce qua.

Per lo show di Aldo, Giovanni e Giacomo "Potevo rimanere offeso" hanno tolto ogni riferimento a Tele+, che produsse quello show teatrale nel 2001.
non credo sia stato NOVE, forse esisteva anche una versione per la rivendita dello spettacolo che non aveva riferimenti alle tv.

potenzialmente la rai potrebbe vendere al NOVE una puntata di fiorello in cui percula i risultati di amadeus al NOVE e loro sarebbero contenti di avere avuto fiorello in replica su NOVE

• Haha
Reazioni: bpt
Ieri bene “The Cage”, sia con la puntata dell’access, che con la replica del primo pomeriggio.

Sul Nove The Cage – Prendi e Scappa raccoglie 580.000 spettatori con il 3.9%.

Sul Nove The Cage – Prendi e Scappa totalizza 230.000 spettatori (2.3%)

Fonte: davidemaggio.it

Torto o Ragione? Il Verdetto Finale – 91.000 1.20%
Little Big Italy – 305.000 3.30%
Cash or Trash: Chi Offre di Più? (R) – 381.000 2.80%
The Cage: Prendi e Scappa – 580.000 3.90%
Prospettive per un Delitto – 346.000 2.70%
Elysium – 157.000 2.30%
BubinoBlog

Verdetto Finale non raggiunge nemmeno 100.000 spettatori, direi esperimento fallito

Verdetto Finale non raggiunge nemmeno 100.000 spettatori, direi esperimento fallito

Comunque non si capisce neanche il perché della scelta di trasmettere questo programma. Non hanno fatto uno straccio di promozione. Pur non essendo un programma nuovo, si tratta comunque di una novità nel palinsesto, che hanno pubblicizzato solo con i banner durante alcuni programmi.
Io non sono mai riuscito a beccare un promo vero e proprio, per esempio.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso