smartibex
Digital-Forum Master
Ringraziate la Ruota se CTCF è così spezzettato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io ricordi, CTCF sul Nove è sempre stato così spezzettato. Anche quando su Canale5 c'erano le VHS di Paperissima Sprint.Ringraziate la Ruota se CTCF è così spezzettato.
contestualizziamo. C'era il tennis e i motori su tv8.Che io ricordi, CTCF sul Nove è sempre stato così spezzettato. Anche quando su Canale5 c'erano le VHS di Paperissima Sprint.
Intanto...
Pres. La Corrida – 180 1.38
La Corrida – 313 2.75
Ascolti tiepidi anche per la replica della domenica pomeriggio.
non aveva tutte queste divisioni ma durata minore. Era un altro scenario.i dati di fazio sono spezzattati da quando era in rai. e se uno lo guardasse si accorgerebbe che tutta la struttura degli spot è completamente diversa. nella parte centrale fioccano i "golden minute" mentre al tavolo ci sono lunghi spot. i minuti di pubblicità sono sempre funzionali a far entrare o uscire gli ospiti o per spezzare un argomento. se non succede è perchè si è andato lungo con qualcosa. ad ogni modo la parte centrale ovviamente va nell'attuale prima serata e cioè dalle 21:50 (perché ormai ruota e pacchi finiscono laggiù e la domenica è pure peggio, è una tendenza che è in corso da molti anni e per capirlo bastava vedere dove stanno spedendo l'intervento della littizzetto che ora è abbondantemente oltre le 22, una decina di anni fa era alle 21, poi 21:30 adesso 22 tendente alle 22:30)
questa settimana finalmente ho visto spot della corrida quasi ad ogni interruzione di fazio(che sono tipo 50mila) alla radio e sui social, oltre che qualche articolo su vari siti complice anche qualche esibizione esilarante e il pubblico che si porta dietro volente o nolente la cipollari(o visto perino articoli che spiegano la sua carriera)
Certo, perché CTCF ha sempre diviso in più dati vista la lunga durata, succedeva anche quando era in Rai. Poi ovviamente adesso il segmento più importante del programma lo fanno iniziare alle 21:50, quando termina la Ruota. Anche la parte della Littizzetto ormai la fanno dopo le 22, prima la facevano intorno alle 21:30.Senza Ruota avremmo avuto lo spezzettamento alle 22?
Certo, perché CTCF ha sempre diviso in più dati vista la lunga durata, succedeva anche quando era in Rai. Poi ovviamente adesso il segmento più importante del programma lo fanno iniziare alle 21:50, quando termina la Ruota. Anche la parte della Littizzetto ormai la fanno dopo le 22, prima la facevano intorno alle 21:30.
Appunto, anche senza Ruota CTCF era spezzettato in 5/6 blocchi d'auditel, seppur sulla Rai non durava 6 ore come fanno sul Nove. Con la Ruota è molto più evidente visto che, come ho detto sopra, il segmento principale del programma coincide con il termine della Ruota ma anche di Affari Tuoi.Ho detto "Senza Ruota" e "alle 22". Non gli altri che ci sono sempre stati anche su Rai3.