succhiare, sembra che non vada manco a lavorare. è il solito professionista presentatore di prima. non mi sembra ne affranto nè svogliato come la situazione potrebbe far credere.
diciamo anche che i format che si possono permettere fanno pena e che la parte promozione è acerba, oserei dire inesistente e che le richieste sono fuori logica. cioè anche CoT faticava in prima serata con le puntate allungate e tematiche, per quale diavolo di motivo si ostinano a fare MARATONE invece di programmi tv. mia madre che ha seguito sempre la corrida...adesso salta qualche settimana perchè la diretta è estenuante, lunghissima ripetitiva e poi...quelli divertenti, da qualche parte li ribecchi e l'affollamento pubblicitario?!?!?!
insomma se tanto deve fare poco...facesse poco entro le 23 e invece finisce alle 0:45 che uno quando lo legge in EPG abbandona l'idea. stessa cosa che fu per like a star, che poteva anche essere meglio...se fosse durato la metà con un regolamento lineare e tutta un'altra narrazione. a NOVE non hanno ottimi autori, si salva fazio e crozza che hanno autori stratosferici
poi ora co sta ruota che dura fino alle 22 la tv è morta, come si vede dagli ascolti...l'access è diventato prime time e poi tutti a nanna (la ruota fa il 21 e giggi il 20...cioè la gente ha spento la tv e ci vediamo domattina)