Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
Cash or Trash: Chi Offre di Più? (R) – 678.000 3.90%
The Cage: Prendi e Scappa – 494.000 2.40%
La Corrida – 573.000 4.20%
BubinoBlog

cash or trash fa più ora con le repliche che con le puntate inedite :laughing7:
è un programma che non soffre della "prima tv" cioè come lo vedi lo vedi, qualcosa ti sei perso e nel caso se rivedi un oggetto, butti via pochi minuti.

comunque ho dato una scorsa generale all'auditel ed è diventato uno schifo. cioè vince chi incastra meglio i vari minuti di programma.
tg5 che fa una prima pagina durante la ghigliottina, per poi chiamarlo tg5 solo quando il tg1 ha dato la prima notizia, benigni che comunque è un evento culturale...messo dopo vespa e i pacchi(non potevano fare pausa...) mica vorrai infastidire la ruota(che uno si poteva pure perdere UNA volta qualora fosse interessato a benigni o solo a vedere com'era essendo un evento.

mi sa che ormai sgli spot sono pagati a posteriori e cioè si paga una base e poi se il tuo preciso blocco ha fatto tot...ecco il benefit.

Partendo dal fatto che tutto quel discorso qui è fuori tema, su questo fatto ne ha parlato anche Fiorello nel suo programma radiofonico mostrando il suo disaccordo
per tornare in tema...:D abbiamo capito perché qualcuno migra dalla rai e va dai privati a fare il suo programma...non importa con che fortune...la rai è governata da macachi. con tutto l'ovvio rispetto per i macachi. le decisioni sono prese politicamente e da dentro uffici di gente che non accende la tv da quando era bambino perchè impegnato in cene dove conoscere altri politici. questa mia impressione non deve essere molto distante dalla realtà. gli eventi vanno valorizzati e basta.

Cash or Trash: Chi Offre di Più? (R) – 748.000 4.30%
The Cage: Prendi e Scappa – 565.000 2.90%
Fratelli di Crozza – 898.000 5.20%
BubinoBlog

Indietro
Alto Basso