Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Eh si infatti stamattina alle 8 ho dato un occhiata e c'era ancora leonardo :D
Quasi quasi mi sta venendo voglia di modificare il mio arredamento di casa... :D ;)

LOL può darsi che volevano sperimentare per vedere se faceva ascolti anche se impossibbile visto che nessuno lo sapeva se non si va a controllare

ale89 ha scritto:
Eh si infatti stamattina alle 8 ho dato un occhiata e c'era ancora leonardo :D

non è che leonardo è il prossimo canale che arriverà sul digitale terrestre?

ciao ragazzi c'e qualcuno in zona versilia? sono di forte dei marmi e il canale non si prende! ho provato la scansione automatica un paiodi volte ma nulla... eppure a massa e a lido di camaiore mi confermano degli amici che si vede ... :mad: ho provato a cercare le frequenze , ma esiste soltanto la dicitura UHF ...mi serve la frequenza in khz ... dove potrei ricavarla? :icon_rolleyes: grazie a chi mi aiuterà

ragazzi ma anche a voi non viene scritto nulla sulle info così da non sapere mai cosa c'e in quel momento?

si l'epg funziona, e c'è la descrizione del programma.

Ma sitcom si appoggia a mux locali, quindi può darsi che il mux locale da dove ricevi Nuvolari non abbia epg abilitato o ben configurato.

visibile finalmente anche in versilia... seppur leggermente a scatti!

sembrano avere un palinsesto niente male, o perlomeno.. molto simile a quello di DMAX.. documentari scientifici e di intrattenimento

7 sere di Nuvolari

Azione, adrenalina ed emozione. Queste sono le protagoniste della prima serata di Nuvolari TV.

Lunedì cominciamo la settimana con Stunt Stars. Conosceremo i più famosi stuntmen del mondo. Li seguiremo mentre si allenano a interpretare le scene più pericolose e visiteremo i set dei film da loro interpretati come controfigure.

Martedì tocchiamo il cielo con Flightpath. Voliamo sugli aerei più tecnologici con i più grandi cavalieri dell'aria.

Mercoledì andiamo a scoprire persone che hanno fatto del pericolo il loro mestiere con I dare You! - Ti sfido.

Giovedì perlustrriamo il Canale della Manica, un tratto di mare piccolo, ma estremamente trafficato, dove può accadere di tutto. Ma a controllare ci sono i Sea Patrol!

Venerdì il presentatore Colin Murray ci porta dentro il programma Driving Wars, dove auto vere vengono guidate come in un videogiochi.

Sabato un programma dedicato agli uomini che volgiono fare del fascino la loro arma vincente: Men 7

Domenica scopriamo il nuovo programma "Cars, cops and criminlas", dove poliziotti specializzati si metteranno sulle tracce dei ladri d'auto più pericolosi. Scopriremo le tecniche utilizzate per rubare le auto, le truffe che si nascondono dietro i furti delle targhe e gurderemo i poliziotti mentre arrestano i ladri.

io da quando è avvenuto lo swicht il 19 giugno in provincia di catania non lo riesco a vedere più, mentre vedo correttamente 7 gold.
Sapete se a cambiato mux?

Non vedo più Nuvolari

Da un paio di giorni non vedo più Nuvolari Canale 222 su tutti i televisori
che ho in casa.
Anche dopo aver risintonizzato i decoder il canale 222 non viene più trovato
mentre tutti gli altri funzionano regolarmente.
Zona Monza/Brianza
Consigli?

Cooter ha scritto:
Da un paio di giorni non vedo più Nuvolari Canale 222 su tutti i televisori
che ho in casa.
Anche dopo aver risintonizzato i decoder il canale 222 non viene più trovato
mentre tutti gli altri funzionano regolarmente.
Zona Monza/Brianza
Consigli?
Solo aspettare... I "soliti noti" (Più Bleah) :eusa_whistle: ha acceso sulla stessa frequenza e dalla stessa postazione del Mux Italia8 dove c'è appunto Nuvolari... e quindi i 2 segnali si autodistruggono... ;)

Ultima modifica:
Nuvolari in arrivo sul Mux ReteA2?

Network Name: Rete A2
Network ID: 12293 (0x3005)
Transport Stream ID: 31002 (0x791a)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 7
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 570.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Current Network: True
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 109 = MPEG service 3 (DEEJAY TV+1)
Logical channel 50 = MPEG service 5 (Repubblica TV)
Logical channel 70 = MPEG service 4 (RadioItaliaTV)
Logical channel 158 = MPEG service 7 (RadioCapitalTiVù)
Logical channel 69 = MPEG service 26 (Vintage)
Logical channel 789 = MPEG service 12 (Radio Maria)
Logical channel 222 = MPEG service 14

:D Vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso