• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Nuvolari tornasse a trasmettere sul dtt sarebbe un'ottima notizia. Il canale era (è) davvero interessante. Speriamo :icon_bounce:
 
Beh stare free solo sul satellite non conviene... :)
Non ci vuole tanto a capirlo :D
Anche class horse tv sta per tornare sul dtt ;) Stare solo sul satellite ormai non conviene più
 
ale89 ha scritto:
Anche class horse tv sta per tornare sul dtt ;)

Stavamo in pensiero :D Mi sa che torna pure quella su TivùItalia. E penso che andrà lì pure Nuvolari.
 
floola ha scritto:
Stavamo in pensiero :D Mi sa che torna pure quella su TivùItalia. E penso che andrà lì pure Nuvolari.
Staremo a vedere ma per ora com'è la situazione con tivù italia non si puo permettere di aggiungere canali al mux per via della modulazione che usa.. se cambia modulazione sparisce a chi la riceve ora :D
 
ale89 ha scritto:
Staremo a vedere ma per ora com'è la situazione con tivù italia non si puo permettere di aggiungere canali al mux per via della modulazione che usa.. se cambia modulazione sparisce a chi la riceve ora :D
Perchè usa questa modulazione particolare. In fonco ci sono solamente tre canali nel suo mux
 
ale89 ha scritto:
L'hanno fatto perchè arriva più "forte" il segnale e non perchè ci sono pochi canali ;)
vero. e qui in Lombardia ce ne siamo accorti in parecchi del cambiamento :icon_cool:
 
ale89 ha scritto:
L'hanno fatto perchè arriva più "forte" il segnale e non perchè ci sono pochi canali ;)
Presumo a danno di qualche altra cosa, altrimenti tutti i mux trasmetterebero con questa modulazione
 
A Bologna oggi è rispuntato Nuvolari, nel mux Rete8-teleregione (insieme a 7gold plus, anime gold,...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso