Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto lo spot, oggi lo metto a registrare. Almeno un po' di NBA per me povero disgraziato senza Sky. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Degli eventi live... roba da Sport Tre, se ancora ci fosse :D
Lentamente stanno ingranando, spero che gli ascolti possano premiare queste scelte, forti anche della nuova LCN 60 ;)

Quello che sta avendo buoni risultati (grazie alla lcn 61)? è Marcopolo guardando i dati che pubblica lt sulla pagina facebook ;)
Diciamo che ad Alice servirebbe una lcn bassa... La 33... ma visto l'approdo sul TIMB1 mi sa che già altri ci hanno pensato...

Sempre da facebook:

VERSO BRASILE 2014
Il calcio mondiale su Nuvolari, live da Amsterdam, San Pietroburgo, Bruxelles, Washington e New York a partire dal 17 maggio, le amichevoli pre-mondiale, tra le altre, di Olanda, Russia, Belgio, Spagna, Portogallo

Sempre da facebook:

VERSO BRASILE 2014
Il calcio mondiale su Nuvolari, live da Amsterdam, San Pietroburgo, Bruxelles, Washington e New York a partire dal 17 maggio, le amichevoli pre-mondiale, tra le altre, di Olanda, Russia, Belgio, Spagna, Portogallo

E qua riempivano Sport Uno :D
Altro che "Calcio Rewind" :lol:
Speriamo nello scoreboard :eusa_shifty: :laughing7:

Da Domenica 18 Maggio Live dalle 13.00 in esclusiva il campionato DTM su Nuvolari

Fonte: Pagina facebook
;)

ho guardato su fb ma non ho trovato la news.

nel caso il DTM in diretta sarebbe un colpo ....della madonna :)

Sempre su FB tempo fa alla mia richiesta inerente il beach volley mi scrissero che stanno prendendo in considerazione l'argomento, inoltre mi dissero che sono in arrivo altri programmi gestiti dalla red bull tv, come ad esempio la mountain bike.

Comunque devo ammettere che li abbiamo tanto criticati ai tempi del lancio di sport 1-2-3, dove nessuno credeva al loro progetto, ma oggi invece almeno io mi devo ricredere, sono convinto che se fossero romasti sport 1-2-3, sarebbero stati proprio dei bei canali ;)

Bisogna attendere che assestino il colpo dell'addio a Sky prima di aumentare il bitrate (o rilanciare Sport LT, che magari potrebbe anche succedere se hanno successo). Per ora si va col minimo indispensabile...
Sarebbe cosa buona e giusta se quei 12 Mbps che hanno sul mux Timb 2 venissero usati in modalità VBR, così che Nuvolari possa prendersi più bitrate in caso di necessità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso