Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ha ripreso con il nuovo anno dopo oltre un mese di blackout dalla conclusione del contratto con la vecchia tv.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Altro canale ex documentari finito a trasmettere tutt'altro insomma...pensa che prima di chiamarsi Destination se non ricordo male era Planet Green, dedicata all'ambiente :(

rinnovati i diritti dell'ADAC GT Masters
http://www.nuvolari.tv/articoli/adac-gt-masters-2015-tv-streaming/

resta da vedere se daranno tutte le gare in diretta o, come lo scorso anno, alcune in differita.

inoltre da quanto mi risulta dovrebbero essere confermati i diritti per le dirette del DTM (quest'anno nuovo format con doppia gara) e della FIA F3.
nei weekend di gara quindi, se daranno tutto in diretta avremo qualifiche DTM, 2 gare DTM e 3 gare della F3. e il fine settimana successivo le gare del GT Masters.
...tanta roba :)

essendo l'essenza del canale motoristica, mi auguro verranno sacrificate le dirette del rugby trasmettendolo in differita e non viceversa.

P.S. Viva il motorsport free!

Ultima modifica:
Ottima notizia :D
P.s visto che nuvolari è una tv sportiva propongo di mettere anche essa nella sezione "sport in tv".

Ultima modifica:
Quindu cone a leonardo? Devono ammortizzare dei costi? :D

non avendo Sky in questi giorni sto seguendo di più canali prima snobbavo come Nuvolari
Ebbene, alle 20 han mandato un documentario di mezz'ora su MICHAEL JOHNSON
qualcosa di fantastico, girato nel 2012 con interviste a Johnson, al suo allenatore storico, ad Ato Boldon, all'argento dei 400 a Sydney, all'oro dei 400 di Atene...
Ha riproposto esattamente l'atmosfera che si respirava in tutto il mondo le ore che precedevano la sua gara storica di Atlanta sui 200
In replica stanotte all'01:15, registratelo assolutamente

Peccato che via satellite non andrà più in onda :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso