Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizialmente era partita su TELE+ per poi passare a Sky e infine TivùSat e poi fu destinata all'orrenda Gold TV!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pensare che come canale pay poteva anche diventare una sorta di Motors Tv italiano :'( ....peccato...

LT Multimedia dal 2013 sta affondando nella sua Isola in mezzo al mare...

in breve:
- abbiamo rilevato da prima tv le LCN di sportitalia! facciamoci dei canali sportivi!
- andiamo sul sat su una frequenza S2! e creiamo alice cucina!
- usicamo da sky!
- chiudiamo i canali sportivi e (ri)portiamo in vita nuvolari! chiudiamo alice cucina! (per poi farne una versione tedesca su astra!)
- usicamo anche da tivusat dopo che siamo usciti da sky e adiamocene via da hotbird!
- vendiamo nuvolari a gold tv dopo aver fatto una parternship con sportelevision che ha chiuso (?)!

Non é semplice gestire quattro canali free in un mercato così frammentato come il nostro...ed é un peccato perché hanno sempre avuto, rispetto ad altri, una programmazione valida, tutto sommato...

Bene o male ai tempi di Sky, era la piattaforma a pagare le emittenti per avere numerazione e codifica :)

Nuvolari non pensavo che potesse essere venduta a goldtv,speravo in mediaset ma poi con sport television ora che succede

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma Gold TV che ci fa con Nuvolari? Ha le risorse per mandarlo avanti? Mah...

Bella domanda x me non credo poi vedremo che diventa nuvolari e 61/62 che ne fa li vende a sky o mediaset se li tiene ???? Tutto x ora tace vedremo e sport television. Gia finita pure lei o andra sul 61 0 62??? Booovmistero x ora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

oh cristo santissimo.
EVIRATELI.
Sintesi prefetta! :lol:

rip.gif

brutto colpo per nuvolari.

la nuova proprietà, televendite a parte, non mi trasmette sta gran fiducia sul futuro del canale.
spero non perdano i diritti free delle dirette del DTM e FIA F3.

Ultima modifica:
Bella domanda x me non credo poi vedremo che diventa nuvolari e 61/62 che ne fa li vende a sky o mediaset se li tiene ???? Tutto x ora tace vedremo e sport television. Gia finita pure lei o andra sul 61 0 62??? Booovmistero x ora

Che c'entra Sky adesso? :eusa_think:

Le dirette del weekend

Sabato 11 luglio
ore 12.50 – FIA Formula 3 - Zandvoort, Gara 1
ore 14.50 – DTM 2015 - Zandvoort, Qualifiche 1
ore 15.30 – FIA Formula 3 - Zandvoort, Gara 2
ore 18.00 – DTM 2015 - Zandvoort, Gara 1
Domenica 12 luglio
ore 12.00 – FIA Formula 3 - Zandvoort, Gara 3
ore 13.00 – DTM 2015 - Zandvoort, Qualifiche 2
ore 13.40 – DTM 2015 - Zandvoort, Gara 2

Stato