Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuvola fa pena a me ' fa piu pena chi la i nventato ma penso che lo psicopatico del nome sia stato furbo nel senso che nuvolari era un grande e cambiare dal oggi al domani forse nesduno piu lo cagava nello zapping cosi invece tagliando solo in parte il vero nome forse tutti coloro che lo guardavano avendo le stesse prime 6 lettere uguali la gente continui a guardarlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E poi da tanti anni durante il bumper usciva Nuvolari e poi Nuvola. Non ho mai capito perché. Non c'è un motivo?

Già durante la precedente proprietà, fondatrice del canale, erano sorti problemi giuridici sull'uso del nome "Nuvolari". Ora che il canale è un insulto anche alla stessa idea di televisione, ben venga un cambio di nome
edit per rispondere all'utente precedente... @superbari

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Sì, infatti la Sitcom aveva fatto registrare anche il marchio "Nuvola", pronto per essere usato in caso gli fosse imposto il cambio nome. Era il periodo in cui in tv c'era quel bumper con il tuono e le lettere "ri" che sparivano. Poi tutto si era risolto positivamente per il gruppo televisivo.
Magari ora non c'entra nulla, ma a pensar male....

No, appartiene al gruppo Sportelevision che collabora / collaborava con Nuvolari. Infatti alcune dirette oltre che li andavano sul DTT su Nuvolari.

La pagina se la sono presi loro visto che a GoldTV non serviva...

io la guardo soltanto per il magazine settimanale sul calcio femminile (il mercoledì in rosa) e la diretta del match clou della Serie A di calcio femminile del sabato pomeriggio... trasmissioni che sono in realtà di PassioneSport, non di Nuvola...61! ^-^

Ho notato che dal sito web del canale, il bottone facebook rimanda alla pagina Ora TV Living, mentre fino alle altre volte il bottone non portava a nessuna pagina facebook, o meglio rimandava ad una pagina cancellata o nascosta

Mi potresti linkare il sito web di Nuvola61 (non sono mai riuscito a trovarlo), grazie!

Se ci mettiamo a dire cosa vediamo del canale, questo 3d diventa illeggibile :)

:) Purtroppo, per il canale, oltre alle televendite ed a quello che abbiamo scritto io e l'utente "uomo tigre" c'é in pratica il nulla... quindi non prevedo nessun altro intervento in merito... :D a memoria ricordo solo il magazine sulle quattro ruote sempre di ProfessioneSport e la rubrica sulle figurine Panini (sic)... eppure io spero sempre in una ripresa della rete, visto che i (pochi) programmi che l'emittente propone sono sì di nicchia, ma anche di qualità... e, leggendo sui siti specializzati, il wrestling scozzese ICW proposto ultimamente fa più ascolti della federazione scelta in precedenza, l'americana TNA, che era più prestigiosa ma anche più costosa...

(ma ho i miei dubbi... queste scelte coraggiose - ed economiche - non pagano... alla fine chiuderà... :( )

:hello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso