Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comincia ad alzarsi l ascolto della TNA, vuoi per il passaparola, vuoi per la lcn più favorevole...bella anche la scelta della replica, alla domenica ore 9, visto che alle 10 c è RAW e alle 11 SMACKDOWN su Cielo..una bella mattinata con il meglio del wrestling mondiale...
La tna dura 2 ore ;)

Ok, è gratis, ma la qualità video della Telekom Cup è semplicemente oscena

Bisogna insistere con La Tona ad aumentare di almeno un mbps la qualità video di Nuvolari. Gestisce lui la pagina Facebook "GRUPPO LT MULTIMEDIA", forse insistendo si può ottenere qualcosa...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

ma Nuvolari non aveva chiuso le frequenze sul satellite? da quando è tornata su eutelsat?

Nuvolari è presente anche nella piattaforma TivùSat se è per quello (anche se è FTA)
Da quando è uscito da Sky è rimasto comunque sul Sat, per poi essere "chiuso" quando sono nati i tre LT Sport (non era quindi più presente né su Sat né su DTT)
Alla chiusura di questi, Nuvolari è tornato solo sul Sat per un paio di mesi, per poi ritornare anche in DTT nel Mux Timb2

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Hanno reimpiegato nei loro 4 canali il bitrate del segnaposto che c'era sul 62 :)
Sul sat invece?

Hanno reimpiegato nei loro 4 canali il bitrate del segnaposto che c'era sul 62 :)
Sul sat invece?

Potevano aumentare solo a nuvolari pero :(
P.s. nuvolari si vede meglio sul sat o sul DTT? Grazie ;)

Dalla pagina facebook:

AVVISO AI TELESPETTATORI.
DA OGGI ABBIAMO MIGLIORATO LA DISTRIBUZIONE DEI CANALI ALICE, LEONARDO, MARCOPOLO E NUVOLARI, GRAZIE AD UN POTENZIAMENTO SIA DELLA BANDA DISTRIBUTIVA SUL DIGITALE TERRESTRE CHE SUL SATELLITE.
FATECI SAPERE SE ANCHE SUL VOSTRO TELEVISORE E' PERCEPIBILE IL MIGLIORAMENTO.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Potevano aumentare solo a nuvolari pero :(
P.s. nuvolari si vede meglio sul sat o sul DTT? Grazie ;)

me lo son detto anche io, del resto è su nuvolari che vengono trasmesse le maggiori azioni in movimento e quindi si vede di più l'effetto mosaico, che adesso effettivamente è diminuito ma non del tutto

Bene, si sono almeno allineati allo standard minimo dei canali nativi digitali; 2,5 mbps erano troppo pochi.

A fare la differenza ora sarà la qualità delle registrazioni dei programmi.

Spero che a breve anche Alice, Leonardo e Marcopolo passino al formato 16:9.

2,8 Vs 2,4 Mbit sono il 17% in più, non è proprio nullo come aumento, è quasi un quinto in più, in situazioni al limite aiuta senz'altro, ma difficilmente fa la differenza, cmq così è allineato ai canali "nativi digitali" è allo standard insomma... certo un pò di più non guasta mai soprattutto per nuvolari che fa programmi molto movimentati, in effetti potrebbero portare nuvolari a 3,2 e tenere leonardo a 2,4 che fa programmi super statici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso