Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Sul sat mi sembra tutto uguale.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che il passo successivo sarebbe quello di utilizzare il vbr tra i loro 4 canali...Ma purtroppo non so se lo faranno
![]()
Concordo! però qui entra in gioco TIMB che non ha esperienza di VBR.
Sta di fatto che non ha esperienza = non l'ha mai usata, poi i motivi non sta a me giudicarli...Credo che 3750 si stia sbellicando!
Non è che TIMB non ha esperienza, è che gli editori ignoranti (Discovery in primis che ha un sacco di canali in TIMB) non vedono alcun vantaggio...
Sta di fatto che non ha esperienza = non l'ha mai usata, poi i motivi non sta a me giudicarli...
Non è vero. I canali del timb4 erano tutti configurati in multiplazione statistica. Uno dei primi mux tutto HD (e 3D) sul digitale terrestre, tra l'altro. E l'unico con canali in 1080i e in 720p. E usava la multiplazione statistica in maniera spinta...Sta di fatto che non ha esperienza = non l'ha mai usata, poi i motivi non sta a me giudicarli...
Credi che non gli sia stato proposto, più volte? Prova a spiegarglielo tu ...Però per Discovery sarebbe diverso visto che hanno più canali sulla stessa frequenza... se Giallo + Real time + Dmax + E. Facts hanno, chessò, 14 Mbps in totale, sempre 14 Mbps gli rimarrebbero... ovvio che per Super! o per RTL 102.5 Tv sarebbe meno giusto....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
marinella_soldi[at]discovery.comDammi la mail della Marinella, che le scrivo io![]()
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Discovery non paga la banda per 3 mbps utilizzati da Entertainment Fact?Discovery paga per 18 Mb/s (6 canali a 3 Mb/s).
Parlavo dei mux timb, Focus escluso...Discovery non paga la banda per 3 mbps utilizzati da Entertainment Fact?
Come mai non si decidono a lanciare il settimo canale, ci sono novità?
Prova ... Vedi che ti risponde.Le dico che la saluta 3750?![]()