Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.digital-forum.it/showthr...-Sportitalia&p=2680798&viewfull=1#post2680798

Parliamo di dicembre 2011!!! Tutto Timb4 in multiplazione statistica.

Solo per la componente video, su un totale di 19 Mb/s (3.2 Mb/s rimanenti per multiplazione audio DD, mosaico, epg, tabelle, null packet), la configurazione era all'incirca questa:

La7 HD (1080i): 7.5-13.5 Mb/s - priority 100
La7d HD (1080i): 3.5-9.5 Mb/s - priority 60
MTV HD (720p): 1-7 Mb/s - priority 35
MTV Music HD (720p): 1-7 Mb/s - priority 35

Perché io ricordo che quando entrarono La7 HD e La7D HD sul TIMB 2 non all-digital erano con una qualità ottima ;)

Il duo italiano di beach volley approda in finale, che si disputerà nel pomeriggio :D

Il duo italiano di beach volley approda in finale, che si disputerà nel pomeriggio :D
Per fortuna che ho guardato la semifinale tra gli italiani e gli australiani, perché alla fine è stato dato l'appuntamento alle 14.50 e così mi sono visto le finali per il primo e il terzo posto. ;)
Se non avessi visto la semifinale questa mattina, mi sarei perso le finali. :mad:

Infatti sia lo spot che avevo visto ieri che dava l'appuntamento alle 16.15 e sia l'EPG che indicava e indica tuttora l'evento da Klagenfurt dalle 16.20 alle 18.30 è completamente sbagliato. :eusa_wall::eusa_wall:

Complimenti a Nuvolari.. più passano i giorni e più mi piace.. riempie le giornate con diversi eventi live soprattutto rispetto anche alle pay tv ;)
Bella la finale di Beach Volley e la gara di F3 ;)

Inizialmente le partite dovevano andare in differita, poi con l'aprodo dell'italia in finale hanno cambiato idea ;)

Sembra che nuvolari abbia comprato i diritti del mondiale di rugbu 7vs7 (la versione du rugby che debutterà a rio 2016)

Mi chiedo cosa avrebbero potuto fare con i tre canali che avevano lanciato...
Criscitiello e le menate su Sport Uno (con ovviamente il calcio live), Sport Due con Beach volley, rugby, vela, i magazine vari, la tna, Sport Tre "Nuvolari extended" con i tanti eventi motoristici fatti da febbraio a oggi, sia live che in differita :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo cosa avrebbero potuto fare con i tre canali che avevano lanciato...
Criscitiello e le menate su Sport Uno (con ovviamente il calcio live), Sport Due con Beach volley, rugby, vela, i magazine vari, la tna, Sport Tre "Nuvolari extended" con i tanti eventi motoristici fatti da febbraio a oggi, sia live che in differita :)

già criscitiello gli portava gli ascolti che adesso non fanno; il problema è stata la causa della PRS; comunque non sarebbe rinata sportitalia; forse è meglio così...

Criscitiello - Ascolti ? Ma dove?! :)
Diciamo che se si aveva pazienza da tutte e tre le parti (LT che ha chiuso i canali, Criscitiello che ha preferito riaprirsi un canale per tornare a fare il sovrano e certi utenti del Forum che si lamentavano e basta) adesso si avrebbe una bella offerta di canali sportivi.

La Sportitalia rinata adesso non mi sembra nemmeno paragonabile alla bella SI di tanti anni fa, però almeno hanno riportato le notizie in diretta...

Eh no jobnhy potete criticare criscitieloo quanto volete ma 270K medi di ascolti non sono poca roba ;) (ovviamente su lcn60 ;))

Ma intendi ai tempi di Sportitalia o di Sport LT Uno (ovvero novembre e dicembre 2013)?
Se intendi la vecchia Sportitalia ok ;)

Ma intendi ai tempi di Sportitalia o di Sport LT Uno (ovvero novembre e dicembre 2013)?
Se intendi la vecchia Sportitalia ok ;)

La vecchia sportitalia ;) ovviamente su ltsport il progetto non era ancora partito, a dicembre si dovevano trasferire nei nuovi studi di milano ;)

http://www.digital-forum.it/showthr...-Sportitalia&p=2680798&viewfull=1#post2680798

Parliamo di dicembre 2011!!!

La7 HD (1080i): 7.5-13.5 Mb/s - priority 100
La7d HD (1080i): 3.5-9.5 Mb/s - priority 60
MTV HD (720p): 1-7 Mb/s - priority 35
MTV Music HD (720p): 1-7 Mb/s - priority 35

bei tempi... speriamo che ritornino....

ps: grazie di aver chiarito che i canali sitcom arrivano già multiplati e che quindi potrebbero "statisticarli" loro :) a questo punto mi vien voglia di scrivere a La Tona :) anzi se vuol farlo qualcun'altro... :)

Su Facebook alla pagina GRUPPO LT MULTIMEDIA (è da lui gestita)
Dopo cerco la mail, che ho nel pc. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso