milanistaavita
Digital-Forum Friend
Su nuvola61 smile's talent programma comico, col target della rete non é proprio in linea... mah
non lo conoscevo, l'ho appena cercato in rete....http://almadela.it/smiles-talent/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su nuvola61 smile's talent programma comico, col target della rete non é proprio in linea... mah
la domenica sera trasmettono più La Partita Perfetta...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
a breve sarà trasmessa su sportitalia... speriamo no la domenica sera pero, anche se temo di si![]()
Ah ok non lo sapevo. Quindi a breve non lo ricevo più. Non che mi interessi molto, però un'altra cosa in meno.E senza LCN quindi lo trovi in fondo alla lista. A breve verrà eliminato dal Mux TIMB1...![]()
Altro calcio su SI?a breve sarà trasmessa su sportitalia... speriamo no la domenica sera pero, anche se temo di si![]()
mitico biscardoneCi manca solo il processo di biscardi e siamo a posto![]()
mitico biscardonemagari tornasse
inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]
Per me quel programma era solo la rovina del cacio, ricordo polemiche inutili che sollevava Biscardi negli ultimi tempi, si fossilizzava su una cosa e doveva creare polemiche ad ogni costo...
Riappare ogni venerdì col wrestlingRiapparso il logo Nuvolari sul 61.
Edit ritornato quello di Nuvola61.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Riapparso il logo Nuvolari sul 61.
Edit ritornato quello di Nuvola61.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Se seguite il wrestling su Nuvola61 noterete che ogni venerdì appare per alcuni secondi il vecchio logo in occasione della pubblicità all'interno, questa cosa già l'ho fatta presente tempo fa![]()
), dalla guida risulta altro