Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il logo è apparso verso le 24 (minuto più, minuto meno)
non mi pare ci fosse wrestling (magari sbaglio), dalla guida risulta altro
Però ho notato che questa cosa succede solo il venerdì sera durante la puntata di wrestlingIncuriosito da questa storia del logo ieri sera ho controllato. E la cosa sembra in qualche modo voluta. Sempre che non sia un errore in qualche impostazione... Infatti è partito il bumper pubblicitario di Nuvola61 (tra l'altro nuovo... non l'avevo mai visto) ed è sparito il logo di Nuvola61 in basso a destra ed è apparso il logo di Nuvolari in alto a destra e la scritta pubblicità in basso a destra. Finita la pubblicità è sparito il logo di Nuvolari ed è tornato quello di Nuvola61...
![]()
![]()
![]()
Qui il video: http://www.dailymotion.com/video/x4...ne-del-logo-nuvolari-durante-la-pubblicita_tv
Mercoledì dovrebbero trasmettere una partita di champions femminilePalinsesto è comunque un termine forte....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mercoledì dovrebbero trasmettere una partita di champions femminile
non saprei sulla sua affidabilitò, su ieri sera mi pare ok![]()
bella la coesistenza di nuvola61 e nuvolariIncuriosito da questa storia del logo ieri sera ho controllato. E la cosa sembra in qualche modo voluta. Sempre che non sia un errore in qualche impostazione... Infatti è partito il bumper pubblicitario di Nuvola61 (tra l'altro nuovo... non l'avevo mai visto) ed è sparito il logo di Nuvola61 in basso a destra ed è apparso il logo di Nuvolari in alto a destra e la scritta pubblicità in basso a destra. Finita la pubblicità è sparito il logo di Nuvolari ed è tornato quello di Nuvola61...
Per me è una cosa non voluta o voluta in parte, nel senso che si saranno accorti dell'errore ma al momento non ritengono necessario correggerebella la coesistenza di nuvola61 e nuvolari....bisogna vedere se è sempre con questo ''giochetto''
Mercoledì dovrebbero trasmettere una partita di champions femminile
Contatti unici immagino, nulla di che, un 0,05 circa di share dovrebbe essereStando a quanto riportato dal sito di chi ha prodotto la partita, i due match di Champions hanno fatto (sommando i due dati) quasi mezzo milione di spettatori... un risultato abbastanza clamoroso...
Contatti unici immagino, nulla di che, un 0,05 circa di share dovrebbe essere
clamoroso per il calcio femminile, ovviamente...