• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Odeon 24

Se Odeon vuole fare fortuna deve andare su Persidera ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E' un po' strano che nel 2015 con le tante informazioni che corrono non si riesca a capire o a sapere chi sia la proprietà di un'emittente tv
 
Ma a proposito di ex profit che fine ha fatto tlc telecampione? Sul 75 c'è ora orler e sul 163 ormai da tempo goldtv
 
E sempre sul 75. Solo che di recente ha iniziato a trasmettere Orler TV (mi sembra da inizio mese). Da 2 giorni circa ha tolto il logo. Ma sempre TLC dovrebbe essere... ;)
 
E sempre sul 75. Solo che di recente ha iniziato a trasmettere Orler TV (mi sembra da inizio mese). Da 2 giorni circa ha tolto il logo. Ma sempre TLC dovrebbe essere... ;)

se ha tolto logo tlc e iniziato a trasmettere Orler qualche cosa sarà cambiata, o no?;)
 
Partiamo dall'inizio però. Da inizio mese ha iniziato a trasmettere 24/24h Orler Channel. Ma il logo era stato spostato in alto a destra. Solo di recente (da metà ottobre) è stato tolto il logo di rete.

Difficile sapere se è cambiato qualcosa o no. L'id è sempre quello di Telecampione... ;)

E per la cronaca è stato riaggiunto proprio oggi. Dimostrazione che non è cambiato nulla...

Qui siamo OT. Torniamo ad Odeon ;)
 
Ultima modifica:
OT mica tanto...odeon24 e tlc sono cmq entrambe emittenti ex Profit...
Ma volevi che aprissi un 3d per TLC??? Ti rubo spazio all'interessantissimo argomento Odeon24??? Su,accetta tranquillo e non essere sempre così pedante che a volte puoi risultare pesante...
 
Indietro
Alto Basso