Discussioni su One Piece [in onda su Italia2]

Confermo e riporto alcuni dei commenti che aveva scritto specialmente per farli vedere anche a @Nausicaa. Ora infatti non sono più presenti, e la pagina risulta essere stata eliminata.

L'attinenza di questa incresciosa faccenda con questo topi è dovuta al fatto che le risposte date dall'account fake erano relative proprio a One Piece.
Ci avevo creduto come un pollo

in merito a questo topic, possiamo dire che grossomodo One Piece sta messo veramente bene.

Su Sandy è palese che la mattina su italia 2 rimangono i cartoni della fu fascia mattutina di italia 1, sempre con singola serie a questo punto.

Punto esterno invece sulla rai: mamma mia quanto è scandalosa quando fa così. Se con Occhi di gatto hanno ragionato così, che faranno con Rise of the raven?

Ultima modifica:
Mi aspetto anche io Daima a Settembre/Ottobre su Mediaset, vediamo se su Italia 2 o altro.
Stando ai palinsesti, sono previsti per il momento solo la settima stagione di My Hero Academia e il prosieguo della Saga di Whole Cake Island di One Piece.

Rimane ancora ignoto il destino di Dragon Ball Daima che ancora non è stato doppiato in nessunissimo Paese europeo. :(

Stando ai palinsesti, sono previsti per il momento solo la settima stagione di My Hero Academia e il prosieguo della Saga di Whole Cake Island di One Piece.

Rimane ancora ignoto il destino di Dragon Ball Daima che ancora non è stato doppiato in nessunissimo Paese europeo. :(
Quindi One Piece di nuovo due episodi giornalieri, o quattro? Mettendo One Piece e My Hero Academy in due giorni diversi

I listini, se saranno veritieri, danno One Piece in ripresa il primo settembre e con 4 episodi , visto che va dalle 21:10 alle 23:10, niente My Hero Academy quindi

I listini, se saranno veritieri, danno One Piece in ripresa il primo settembre e con 4 episodi , visto che va dalle 21:10 alle 23:10, niente My Hero Academy quindi
Spesso l'anime del secondo slot non è stato indicato, per cui lo sapremo solo a ridosso della messa in onda

ITALIA 2 (LCN 66) si conferma il canale più giovane del gruppo, con il claim “For No Boomers… Only!” e una programmazione che mescola serie cult come “The Big Bang Theory”, anime in prima visione assoluta come “One Piece XVII”e “My Hero Academia VII”, film fantasy e adventure, fino ad arrivare a serate horror con titoli inediti in chiaro come “L’Esorcista – Il Credente” e “The Nun 2”.
Contando che lo hanno annunciato mi aspetto che arrivi

Indietro
Alto Basso