mugnezz
Digital-Forum Gold Master
La copertura più o meno è la stessa... ma evidentemente costerà meno se cambiano mux...![]()
+ o - ......... + - che +
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La copertura più o meno è la stessa... ma evidentemente costerà meno se cambiano mux...![]()
Ale, puoi aggiornarci sul bitrate dei due canali Premium Cinema HD presenti nel mux, dopo questo nuovo inserimento?La copertura più o meno è la stessa... ma evidentemente costerà meno se cambiano mux...![]()
Grazie, come semprePurtroppo non ricevo il MuxSe altri possono verificare mi fanno un gran piacere
Comunque nel Mux DFree c'era dello spazio inutilizzato quindi non penso che i canali pay siano stati toccati. Inoltre Padre Pio TV occupa solo 1,51 mbps![]()
E ancora presente. Probabilmente verrà eliminata a fine mese o a fine ottobre...C'è tutto il tempo per avvisare. Inoltre è probabile che a breve dal Mux ReteA2 verrà tolta la LCN
![]()
Mi sa che per quello ci vuole proprio l'intervento diretto di Padre Pio, non solo l'inserimento del canale![]()
Ce ne vogliono ben più di 100, affinchè il La3 eguagli il DFREE...
Quindi in nazionale non è più visibile?