• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi i film vanno su 3 canali su 4 di Viacom?
A parte Super che potrebbe però dare dei film per ragazzi.
 
Paramount ha già dato dei film in prima visione prodotti da Paramount e di un certo livello (blockbuster e/o con buone recensioni)?

Ho visto dal post di ALE89 che danno Allied - Un'ombra nascosta , film che mi aspettavo più su altre reti una volta uscito da Sky.
Quindi bravi, o al limite avvantaggiati visto che è della stessa famiglia.
 
Le scritte in alto a sinistra sono state alzate di un bel po'. Bene così! Prima erano troppo basse.
cO58JYi.jpg

J8tDFN1.jpg
 
Vorrei chiedere una curiosità su Vita da strega.

Ieri sera mi sono soffermato qualche minuto sulla serie. Avevo visto diversi episodi molti anni fa, mi sembra su Mediaset... ma è passato molto tempo e non ricordo... :)

Ma nella versione italiana non ci sono "le risate"? Cambiando audio e ascoltando la versione originale ci sono!
Anche su mediaset a suo tempo era andata in onda così?

Inoltre ieri sera avevo notato che l'audio e le immagini non erano sincronizzate, mentre in lingua originale era tutto ok.
 
Le scritte in alto a sinistra sono state alzate di un bel po'. Bene così! Prima erano troppo basse.
cO58JYi.jpg

...
In tv il logo mi sembra un po' in alto e le scritte sopra ancora troppo in basso.
Il tutto è pensato per avere una posizione migliore di scritte e loghi quando ci sono i film con le classiche bande nere sopra e sotto?

Può essere, vedi qui 2a immagine https://www.digital-forum.it/showth...unt-Channel)&p=6122419&viewfull=1#post6122419 ma poteva anche stare più in basso.
 
Il logo più di così non può essere abbassato. Sotto ci deve stare anche la linea gialla/rossa per i programmi adatti a un pubblico adulto. E non è da escludere che ci vada anche la scritta Prima TV, ma per ora non c'è stata occasione di vederla. Domani si scoprirà :)
 
Ah ecco può esserci altro sotto, non ho ancora seguito molto il canale.
Mi sembrava solo più in alto di canali che hanno il logo più o meno lì e con dimensioni simili tipo Focus.

Edit - ho provato a farlo alla veloce e coi margini d'errore delle immagini catturate dallo streaming:

Cattura.jpg

.
Logo Paramount come detto se ci sono ancora grafiche o scritte sotto non si può fare diversamente, però mi sembra un pochino troppo a destra.
 
Ultima modifica:
Sono sottigliezze ma sai quando mi sembra troppo poco a destra, attaccato ai bordi? Quando ci sono le vecchie serie con quelle bande sottili ai lati, il logo finisce quasi sulla banda di destra e sui tv nuovi senza bordi, sembra quasi uscire dal tv.

Immagine indicativa tanto per far capire:

Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Il logo di Paramount non può stare più a destra. Già ora è al limite della safe area. E va bene così. Riguardo al fatto che sia più alto oltre alla linea rossa per i programmi... non ricordavo che sotto appare anche la scritta NEWS durante il tg. Avevo messo anche le immagini nei post precedenti. Quindi sotto questo aspetto il logo va benissimo così.

Qui il bumper VM14:
TpBxhAn.jpg


Oggi la scritta in alto a sinistra per WACO è nuovamente più in basso. Immagino un errore perchè la scritta Pubblicità è più in alto.
 
No ho detto che è già troppo a destra e fa un po' schifo così a destra quando ci sono le serie con le bande sottili ai lati e il logo va a sfiorare la banda nera a dx. :)
 
Quello di Focus è in quella posizione perchè mediaset lascia lo spazio per l'eventuale logo "HD". Il logo è perfetto così e penso che anche all'estero sia in quella posizione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso