Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma mi sembra impossibile che Paramount chiuda e' che ne' hanno due era diventato in MPEG-4 e poi e' tornato in MPEG-2. E su due mux diversi uno sul TIMB3 E altro su retea1. e adesso chiude, un po' alla volta quelli, che trasmettono film chiudono, sembra quasi impossibile. cmq nn ci credo che chiude pure lui e SPIKE.

Visto che si non sbilanciati i "pezzi grossi del Forum" chiude

Ma una Lcn non è che finisce a San Marino. sarebbe in ottima posizione e prima di tv2000

Non credo abbiano il budget per acquisire questo asset ne l interesse

Quindi in Italia non verrà fatto come in UK, dove, per evitare sovrapposizioni con il brand Paramount, il canale è stato rinominato in 5Action...peccato...
OT: non è tanto per evitare la sovrapposizione col brand Paramount, ma è specialmente perché lì Paramount Network non ha mai avuto alcun senso.e svaluta (non di poco) Paramount+, dato che sono appoggiati dal marchio più forte "Channel 5",e hanno deciso (senza senso) di fondere 5Spike e Paramount Network in Paramount Network, ma Paramount Network si comporta da canale "maschile", come 5Spike, piuttosto che come un canale "premium".

Il nome 5Action ha molto più senso.

Qui, purtroppo, Paramount Network, che aveva tante possibilità, non è grande come un Discovery, ma non mi aspettavo addirittura la sua chiusura..

secondo me a giugno scadono i contratti per i canali sky e magari spike chiude per mtv, paramount per.. bho? non trovo un rimpiazzamento per paramount, è l'unico canale nella boutique viacom-sky dedicato ai film

Pensavo che questo canale fosse ancora "La casa nella prateria Network". :D

Lo pensavo ogni volta che mi sintonizzavo sul canale :lol: in qualsiasi momento trovavo sempre questo benedetto telefilm. Avranno preso i diritti per 10 anni. :badgrin:

Devo dire che mi sorprende molto questa notizia, perché Paramount era la mia unica speranza. Speranza di rivedere altre sit-com storiche oltre "La Tata", magari qualche titolo che da anni non si rivede o che passava nei vari Fox Retro/Jimmy. Negli ultimi tempi il canale è diventato sempre più monotono e ripetitivo. Guardavo la programmazione e mi saliva la noia.
Non mi aspettavo comunque questa fine.
Purtroppo lo stile di Viacom è quello di abbandonare i canali, lasciandoli morire così. :doubt:

Mi sa che mi devo arrendere e non sperare più di vedere un canale lineare decente sul dtt.

secondo me a giugno scadono i contratti per i canali sky e magari spike chiude per mtv, paramount per.. bho? non trovo un rimpiazzamento per paramount, è l'unico canale nella boutique viacom-sky dedicato ai film

Non c è spazio in Italia per canali di Film Telefilm Serie un pò perchè i diritti sono in mano a Rai Mediaset e Sky (perchè anche se i film li ha prodotti Paramount non è che automaticamente può trasmetterli in tutti i paesi se ci sono altri detentori dei diritti per quell' area) un pò perchè gli appassionati di Film oramai hanno piattaforme web con i film senza interruzioni pubblicitarie, poi ci sono anche tanti canali con lo zero virgola di share che sul mercato pubblicitario fanno fatica a trovare risorse, e poi la tv è un mezzo che è in discesa

Secondo me Antonio Genna ha preso una cantonata (almeno in parte).
Diciamo che VH1 e Spike potrebbero anche chiudere lasciano il suo posto a MTV e a MTV Music (quest'ultimo già in chiaro sul satellite dal 1 Gennaio... sinonimo che qualcosa stava per succedere in casa Viacom).
Oppure al posto di MTV potrebbero portare Comedy Central sul 49.

Senza dimenticare che poi hanno anche Super!

Paramount è il canale principale e non credo proprio che chiuda.

Secondo Genna quindi chiuderebbero Paramount e Spike, ma VH1 no. Già questo fa dubitare molto sull'affidabilità.
Anche perché quella pagina stessa di Antonio Genna parla di serie in arrivo su Paramount Network, fra le quali la sesta stagione di Fear the Walking Dead.

Anche perché quella pagina stessa di Antonio Genna parla di serie in arrivo su Paramount Network, fra le quali la sesta stagione di Fear the Walking Dead.
La stessa serie che era stata annunciata su Horror Channel, poco prima che il canale chiudesse.

Quella serie è maledetta, porta iella :D

Mi dispiace per Spike. Nell'estate e autunno 2020 mi ha permesso di rivedere vecchi telefilm come Happy Days e I Jefferson.

Notizia che non mi sarei mai aspettato, un po’ mi spiace anche se non seguivo molto i canali, Spike lo guardavo soprattutto quando mandavano i vecchi telefilm come i Jefferson, happy Days e Hazzard, Paramount network (e prima channel) per qualche film.
Spero solo che non mettano MTV perché a quel punto sarebbe meglio lasciare l’lcn vuota visto cosa trasmettono…

Mi sa che mi devo arrendere e non sperare più di vedere un canale lineare decente sul dtt.

questa cruda verità mi fa malissimo al cuore da uno appassionato al mondo della tv, in italia purtroppo la situazione sul DTT è unica nel vero senso della parola: gli lcn principali sono dominati dai grandi 3 (RAI, Mediaset, Discovery) che non sanno gestire i canali, che comprano lcn a 2 cifre allo sfinimento per creare un altra localizzazione di chissà quale canale americano o creare un canale con un random word generator e metterci 2 programmi in croce che già passano su altri ottanta canali, e mettono prime tv alle 23.15 per poi lasciarle nel dimenticatoio, ma dall'altro lato ci sono le reti come Canale Italia che comprano ogni lcn libero a 3 cifre per mettere il solito Gianmario in 144p che ci dice "chiamate ora il numero in sovraimpressione per avere 10 miliardi di euro gratis tramite una previsione dei prossimi numeri del lotto" in un canale chiamato Canale Italia International Sport Ballando E Cantando h24 Galaxy e chi più aggettivi ha più ne metta... non ho mai voluto arrivare a questa conclusione che davvero mi rincuora dire, ma la televisione in italia è purtroppo già diventata una cosa del passato...

questa cruda verità mi fa malissimo al cuore da uno appassionato al mondo della tv, in italia purtroppo la situazione sul DTT è unica nel vero senso della parola: gli lcn principali sono dominati dai grandi 3 (RAI, Mediaset, Discovery) che non sanno gestire i canali, che comprano lcn a 2 cifre allo sfinimento per creare un altra localizzazione di chissà quale canale americano o creare un canale con un random word generator e metterci 2 programmi in croce che già passano su altri ottanta canali, e mettono prime tv alle 23.15 per poi lasciarle nel dimenticatoio, ma dall'altro lato ci sono le reti come Canale Italia che comprano ogni lcn libero a 3 cifre per mettere il solito Gianmario in 144p che ci dice "chiamate ora il numero in sovraimpressione per avere 10 miliardi di euro gratis tramite una previsione dei prossimi numeri del lotto" in un canale chiamato Canale Italia International Sport Ballando E Cantando h24 Galaxy e chi più aggettivi ha più ne metta... non ho mai voluto arrivare a questa conclusione che davvero mi rincuora dire, ma la televisione in italia è purtroppo già diventata una cosa del passato...
Esatto, purtroppo

Notizia che non mi sarei mai aspettato, un po’ mi spiace anche se non seguivo molto i canali, Spike lo guardavo soprattutto quando mandavano i vecchi telefilm come i Jefferson, happy Days e Hazzard, Paramount network (e prima channel) per qualche film.
Spero solo che non mettano MTV perché a quel punto sarebbe meglio lasciare l’lcn vuota visto cosa trasmettono…
Mi sa che quello è ormai il destino, cioè lasciare VH1 per misura temporanea per poi cambiarlo in MTV.

Comunque, tutto ciò ha dell'irreale perché Paramount Network ha tante potenzialità, specie con Paramount+ in arrivo.

Spike potevo già capire, comunque, anche lì dispiace

Se VH1 cambiasse nome, spero che la programmazione rimarrebbe la stessa. Quella di MTV Music è davvero penosa...

Mi sa che quello è ormai il destino, cioè lasciare VH1 per misura temporanea per poi cambiarlo in MTV.

Comunque, tutto ciò ha dell'irreale perché Paramount Network ha tante potenzialità, specie con Paramount+ in arrivo.

Spike potevo già capire, comunque, anche lì dispiace

Se lo mettono sul 67 al posto di VH1 va bene ma non sul 27 o 49, sarebbero lcn sprecate per quell’obrobrio che è diventato mtv

sul sito teleboy.ch, nella sezione guida tv per canale esiste la guida per paramount e spike fino a sabato 22 gennaio, siamo sicuri al 100% che chiudono?

sul sito teleboy.ch, nella sezione guida tv per canale esiste la guida per paramount e spike fino a sabato 22 gennaio, siamo sicuri al 100% che chiudono?
Guarda bene, è segnata solo la programmazione seriale, ma mancano tutte le prime serate. È probabile sia generata automaticamente.
Se chiudono, chiudono..

Mi dispiace per Spike. Nell'estate e autunno 2020 mi ha permesso di rivedere vecchi telefilm come Happy Days e I Jefferson.

Spike in realtà era una sorta di magazzino che ritrasmetteva in differita quello che andava su Paramount. Non ho mai capito l'identità di questo canale.

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD

Se non erro Ercolino ha annunciato che Mediaset farà una prima riconfigurazione dei mux tra il 15/18 gennaio che è un po’ insolito in quanto Mediaset queste operazione predilige il martedì di solito…
se per metà gennaio 3750 aveva annunciato novità e vittime inportanti..
con la notizia di oggi..
domani chiudono i canali Sky pay Premium…
Con la nascita del digitale quando la Rai ha chiuso Rai extra Mediaset ha creato Mediaset extra ..
non è che è in arrivo Mediaset Premium free lcn 27?
O altri canali Sky free sul 27/49..
Vedremo se mi sono avvicinato a quello che sarà ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso