Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che tutti gli editori televisivi nazionali e internazionali (dico veramente tutti) quando si mettono sul digitale terrestre hanno aspettative di ascolti lontane dalla realtà (é successo mille volte), lirrealizzabili, secondo me i canali di cinema presenti sul digitale terrestre iniziano a sentire la concorrenza delle piattaforme di cinema e serie tv come Rakuten e Pluto senza contare i film che si possono trovare anche su Mediaset Infinity, su Raiplay, ecc ecc... Difficilissimo andare avanti da adesso in avanti. Che poi PLUTO per esempio per assurdo appartiene alla stessa VIACOM. Forse stanno proprio rimodulando i loro investimenti privilegiando ciò che può arrivare dal web.

Ultima modifica:
Leggendo un po' di commenti in giro, mi sto rendendo conto di questa cosa: nonostante la programmazione debole, la chiusura di Paramount comunque dispiace a tutti!
Credo che sia la prima volta.

Anche Spike, quando ha aperto tutti erano incavolati neri invece ora rimpiangono il canale... valli a capire

comunque se paramount chiude mi piacerebbe se mediaset acquistasse la lcn 27 e ci mettesse Premium Stories (magari con un nome diverso tipo mediaset stories) poichè, come sapete, oggi hanno chiuso i canali di mediaset premium e l'unico per cui mi dispiace è proprio stories, perchè poteva ancora dare qualcosa. Non mi dispiacerebbe neppure un ritorno di joi, altro canale che poteva dare ancora qualcosa (e che rimpiango molto)!! ovviamente saranno in chiaro!!

comunque se paramount chiude mi piacerebbe se mediaset acquistasse la lcn 27 e ci mettesse Premium Stories (magari con un nome diverso tipo mediaset stories) poichè, come sapete, oggi hanno chiuso i canali di mediaset premium e l'unico per cui mi dispiace è proprio stories, perchè poteva ancora dare qualcosa. Non mi dispiacerebbe neppure un ritorno di joi, altro canale che poteva dare ancora qualcosa (e che rimpiango molto)!! ovviamente saranno in chiaro!!

Ma anche no...

La cosa che fa più strano in questa faccenda è il poco preavviso, cioè mancano pochi giorni all'eventuale chiusura.

Buonasera. Le LCN 27 e 49 saranno vendute per creare due canali in stile 'Canale 27' e 'Canale 49' pieni di televendite o in vista c'è un editore serio?
Ormai chiunque chiuda vende a loro...

comunque io sono ancora in lutto per la chiusura di LaF sul digitale terrestre, nel maggio 2013 era stata una bella novità....

e ora vedere chiudere paramount un po' mi ricorda la chiusura di quel canale

comunque io sono ancora in lutto per la chiusura di LaF sul digitale terrestre, nel maggio 2013 era stata una bella novità....

e ora vedere chiudere paramount un po' mi ricorda la chiusura di quel canale

tbh, per me, il ritorno di laf sul 27 sarebbe un piacere. si riprenderebbe qualcosa che aveva perduto con il passaggio a sky.

anche secondo me son tutte chiacchere, non penso che viacom così senza comunicazioni chiuda tutto o cambi nome al canale...

È stato ampiamente scritto da chi lavora in quell'ambito che i canali chiuderanno

Diciamo che sarebbe un po' più elegante che lo facciano ufficialmente, in segno di rispetto per chi li ha seguiti in questi anni ;)

Non che dobbiamo venirlo a sapere in questo modo solo noi che seguiamo l'argomento su internet ;)

Diciamo che sarebbe un po' più elegante che lo facciano ufficialmente, in segno di rispetto per chi li ha seguiti in questi anni ;)

Se chiudono una cosa bella che potevano fare secondo me era mettere un countdown su Paramount alla chiusura, e magari fare un mini evento gli ultimi giorni dove mandano in onda film che hanno fatto la storia del cinema, invece come tipico da Viacom neanche hanno pronto il pdf della comunicazione.

Comunque aggiungo che sul sito di Sky Media non sono arrivate ancora le nuove serie previste per Paramount, VH1 e Spike nonostante dovessero arrivare il 31 dicembre, dite che sia un altra prova della chiusura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso