Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no... Io non mi aspettavo nulla, anzi, non mi sono proprio creato aspettative, dato che non vedrò il canale, non essendo coperto dal ReteA1, ma esaltare all'inverosimile un canale che, per ora, sappiamo trasmetterà quasi solo film non proprio recenti, mi sembra eccessivo, tutto qui :)

No no... Io non mi aspettavo nulla, anzi, non mi sono proprio creato aspettative, dato che non vedrò il canale, non essendo coperto dal ReteA1, ma esaltare all'inverosimile un canale che, per ora, sappiamo trasmetterà quasi solo film non proprio recenti, mi sembra eccessivo, tutto qui :)

Sai com'è, nel panorama complessivo del DTT free italiano, un canale così risalta, e va a far compagnia a quei pochi che vale la pena seguire, se mantiene questo tipo di offerta ...

Ehm...non per fare il guastafeste, ma ad oggi non siamo certi dell'approdo su Sky...anche se mi sembra un buon canale, spero non se lo lascino scappare ;)

Ovviamente con la Digital Key se su Sky ancora non sarà presente!!!

Sono tutti film della Paramount Pictures tranne: Robin Hood (Warner Bros), Emma (Miramax), L'ultimo dei Mohicani (20th Century Fox-Warner Bros.), Will Hunting (Miramax), A Beautiful Mind (Universal-DreamWorks) e American Beauty (DreamWorks).

Fear TWD, molto bene...chissà se a questo punto non aggiungeranno anche la serie madre...ovviamente con una programmazione preponderante di film, arriverà facilmente e supererà l 1%..

bah si da quel che vedo qualche film che magari non vediamo di solito c'è, ma mi sa che devo dire addio al canale di grandi film d'annata, per un altro contenitore di film mandati e rimandati su altre reti... vabbè aspettiamo di vederlo aperto per almeno un mese prima pero';)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso