Lost88
Digital-Forum Silver Master
Subito a registrare nel MySky!!!!!!!*23:00-00:50 - Fear The Walking Dead - Prima TV (2015)
Comunque per il free anche a me pare un ottimo canale!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Subito a registrare nel MySky!!!!!!!*23:00-00:50 - Fear The Walking Dead - Prima TV (2015)
Subito a registrare nel MySky!!!!!!!
Comunque per il free anche a me pare un ottimo canale!!!
Ehm...non per fare il guastafeste, ma ad oggi non siamo certi dell'approdo su Sky...anche se mi sembra un buon canale, spero non se lo lascino scappare![]()
No no... Io non mi aspettavo nulla, anzi, non mi sono proprio creato aspettative, dato che non vedrò il canale, non essendo coperto dal ReteA1, ma esaltare all'inverosimile un canale che, per ora, sappiamo trasmetterà quasi solo film non proprio recenti, mi sembra eccessivo, tutto qui![]()
Sicuramente è meglio di tv8 e NovePer ora non mi pare nulla di eccezionale... Sono comunque tutti film datati
Via digital key può registrarlo comunque, sul mysky...Ehm...non per fare il guastafeste, ma ad oggi non siamo certi dell'approdo su Sky...anche se mi sembra un buon canale, spero non se lo lascino scappare![]()
Tv8 fa anche film più recenti d pure in prima TV, per dire..
Ehm...non per fare il guastafeste, ma ad oggi non siamo certi dell'approdo su Sky...anche se mi sembra un buon canale, spero non se lo lascino scappare![]()
Il paragone non l'ho fatto io, ma chi ha scritto che il canale è meglio di Tv8 o NOVE... SECONDO LUI, aggiungerei io
Hanno tolto dall'EPG la programmazione di Paramount Channel, adesso arriva fino a 00:30 e non va oltre.
Ovviamente con la Digital Key se su Sky ancora non sarà presente!!!