Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E riguardo la partnership di ferro con Sky, alla nostra domanda se non ci sia un conflitto di contenuti con SkyCinema, Castellari risponde: «Il digitale terrestre è un ambito libero e se non occupiamo noi quello spazio, arriverà domani qualcun altro».

Delle mille ore di programmazione che sono pronti a proporre più del 50% proviene dalla library Paramount, mentre sono già in atto accordi con altre major. In più ci saranno piccole produzioni originali per dare un punto di vista sul mondo del cinema e in cantiere anche produzioni di serie con talent italiani.(tvzoom)

paramount-settimana.jpg

Il palinsesto sembra ricco ed interessante. Quello che mi chiedo, però, è perchè non abbiano attuato una campagna di lancio un po' più massiccia. So che il nome Paramount è gia noto ai più, però se non era per questo forum, io forse non ne avrei saputo nulla.

Troppo bello per essere vero, sicuramente il canale più in là nel tempo verrà criptato. Prima te lo fanno assaggiare, dopo un po' di tempo se si vuole continuare a vederlo bisognerà mettere le mani nel portafoglio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Troppo bello per essere vero, sicuramente il canale più in là nel tempo verrà criptato. Prima te lo fanno assaggiare, dopo un po' di tempo se si vuole continuare a vederlo bisognerà mettere le mani nel portafoglio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Perdona le faccine ma mi sembra una affermazione un po campata in aria..

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Si sa ed è già stato riportato più volte sia quante che la durata ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso