Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno ne sa, avrei una domandina su Fear The Walking Dead: è seguibile per chi non ha mai visto The walking dead? :eusa_think:
Si lo puoi seguire. Ci sono alcuni particolari che vengono dati per scontati perchè già trattati in The Walking Dead, ma ci si arriva lo stesso. La storia è completamente slegata.

Ultima modifica di un moderatore:
Si lo puoi seguire. Ci sono alcuni particolari che vengono dati per scontati perchè già trattati in The Walking Dead, ma ci si arriva lo stesso. La storia è completamente slegata.
Ah ok, penso allora che proverò a vedere.
Grazie mille!!

Sulla pagina facebook, ho letto che il canale (l'ha scritto un utente) andrà in onda anche in HD al canale 127. E' attendibile oppure è una bufala grande come la zizzona di Battipaglia?

Sulla pagina facebook, ho letto che il canale (l'ha scritto un utente) andrà in onda anche in HD al canale 127. E' attendibile oppure è una bufala grande come la zizzona di Battipaglia?
Su Tivu Sat andrà in SD sul 27 e in HD sul 127 non sul Dtt.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Quando dite " andrà anche su sky" intendete digitale terrestre tramite chiavetta sul decoder sky oppure sky satellitare ?
( su tivusat è complicato registrare )

La digital key che colleghi al decoder sky non è altro che un "decoder" per ricevere i canali del DTT con il decoder sky. Non esiste un'altra cosa.

Quindi ci sono:
- digitale terrestre

- digitale satellitare che comprende:
Sky
TivùSat

Non c'è bisogno di andare su facebook, basta seguire il forum :D

hanno messo anche tutti i film e le serie disponibli nelle prossime settimane, quindi è inutile che chiedete altro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso