Io non lo trovo e non ci sta nemmeno l aggiornamento disponibile sul play store...Il canale compare pure nella applicazione Guida TV Gratis che funge anche da prenotazione di registrazioni su Vcast.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non lo trovo e non ci sta nemmeno l aggiornamento disponibile sul play store...Il canale compare pure nella applicazione Guida TV Gratis che funge anche da prenotazione di registrazioni su Vcast.
Io non lo trovo e non ci sta nemmeno l aggiornamento disponibile sul play store...
Hai potuto dare una sbirciata? Ci sono film nuovi rispetto a quelli passati nel weekend?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160229/1dfcad87953e9e71a31e76a6e0022e05.jpgIo non lo trovo e non ci sta nemmeno l aggiornamento disponibile sul play store...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160229/1dfcad87953e9e71a31e76a6e0022e05.jpg
Sì, è Android. Da lì si può in pochi secondi programmare una registrazione con Vcast.Sbaglio o, e' ios?? C'È anche android e winphone??
Anzi...e' android.....mi sa che per Windows phone nun ce stá....
Intendiamo proprio come canale all'interno del bouquet Sky![]()
Come si chiama l'app?//uploads.tapatalk-cdn.com/20160229/1dfcad87953e9e71a31e76a6e0022e05.jpg
Come si chiama l'app?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Come si chiama l'app?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pefetto messa sullo smartphone di riserva, quello dedicato a chromecast( samsung galaxy note)Sì, è Android. Da lì si può in pochi secondi programmare una registrazione con Vcast.
Ma quindi Paramount usa solo i sottotitoli DVB? È l'unico sul DTT
Comunque dal punto di vista tecnico e di master non ci siamo assolutamente:
il film Robin Hood ha tutti i cartelli e le scritte in inglese
Cosa abbastanza ridicola per un distributore internazionale
Il logo è troppo grande, almeno renderlo semi trasparente per il momento
No non è proprietà sky.Niente, a quanto pare dalla tua espressione , forse ho preso una cantonata..ho capito da qualche post precedente che fara' parte del pacchetto sky .. Forse si voleva dire che è di proprietà sky e nulla più (come Cielo insomma)
Niente, a quanto pare dalla tua espressione , forse ho preso una cantonata..ho capito da qualche post precedente che fara' parte del pacchetto sky .. Forse si voleva dire che è di proprietà sky e nulla più (come Cielo insomma)
Niente, a quanto pare dalla tua espressione , forse ho preso una cantonata..ho capito da qualche post precedente che fara' parte del pacchetto sky .. Forse si voleva dire che è di proprietà sky e nulla più (come Cielo insomma)