Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a stamattina non esisteva un palinsesto per domani. Hanno aggiornato oppure oggi finisce il mondo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok sono ritardatario e sicuramente ne avete discusso pagine fa...
Sul sito ho notato che ci stanno il film ondemand ma che figata :)

Ultima modifica:
Ma quindi Paramount usa solo i sottotitoli DVB? È l'unico sul DTT

Comunque dal punto di vista tecnico e di master non ci siamo assolutamente:
il film Robin Hood ha tutti i cartelli e le scritte in inglese
Cosa abbastanza ridicola per un distributore internazionale

Il logo è troppo grande, almeno renderlo semi trasparente per il momento

Concordo, ma da un canale free perdoniamo questo e pure gli errori di epg (se ve ne sono). Ho letto che si prepara a sparire dal dtt free? Ma che ****.. Sembrava troppo bello. Ma con gli spot solo mediaset campa?

Niente, a quanto pare dalla tua espressione , forse ho preso una cantonata..:D ho capito da qualche post precedente che fara' parte del pacchetto sky .. Forse si voleva dire che è di proprietà sky e nulla più (come Cielo insomma)

Niente, a quanto pare dalla tua espressione , forse ho preso una cantonata..:D ho capito da qualche post precedente che fara' parte del pacchetto sky .. Forse si voleva dire che è di proprietà sky e nulla più (come Cielo insomma)
No non è proprietà sky.
Intendeva dire che in futuro oltre al dtt potrebbe andare anche su sky. Come accade ad esempio per real time giusto per citare un esempio.

Sei molto confuso..Paramaunt Channel è un canale di Viacom, sky non centra nulla, con la propieta..si parla di possibile trasmissione anche su sky, cosi come avverà su TivuSat...

Mi sa proprio di si... e no non è neanche così...

Paramount è di Viacom (MTV, MTV Music, Nickelodeon, Comedy Central...)
Sky ha i canali free TV8, cielo e i canali pay (suoi) sul satellite.

Sono due editori diversi.

Semplicemente qualcuno si chiedeva se questo canale arriverà anche sul satellite (ora è solo sul digitale terrestre). Chi ha sky si chiedeva se arrivando sul satellite sarà anche su sky. Ma per la millesima volta non si sa. Quello che è quasi certo è che arriverà sicuramente sul satellite ma sarà su TivùSat. Di Sky non si sa nulla... ma è probabile.

Ma comunque sia... sul DTT rimane ovviamente... E un canale gratuito che con sky non ha nulla a che fare se non per accordi e affitto/vendita della LCN che occupa (la 27).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso