Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si confermo versione indica HDa 10930 frequenza dvbd2 ma la versione SD su che frequenza sara'????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questo non è vero, anzi di solito è il contrario!

A no?? Allora whatsapp per iOS che l'aggiornamento avviene ogni 7/8 mesi come me lo spieghi?? E che il team lavora di più per i dispositivi android ?? Infatti l'aggiornamento è più frequente. Chiedo scusa ai moderatori per questo OT

Inviato dal mio iPhone 6S

A no?? Allora whatsapp per iOS che l'aggiornamento avviene ogni 7/8 mesi come me lo spieghi?? E che il team lavora di più per i dispositivi android ?? Infatti l'aggiornamento è più frequente. Chiedo scusa ai moderatori per questo OT

7/8 mesi sono troppi.In genere ogni 2 mesi. Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlavamo di app in generale non di aggiornamenti, Periscope di Twitter su Android è uscito dopo 6 mesi, MSQRD uscita da oltre due mesi e prima in classifica su App Store su Android è uscita solo ieri... Tutti chiedevano "Ma quando esce per Android??" :D

Fine OT anche per me ;)

Speravo che dopo un po’ avrebbero tolto la montagna dal logo invece è ancora li a invadere un angolo dello schermo...

io su Tivusat lo ricevo solo in SD
ho provato ad inserire manualmente sull'Humax 5600S i parametri riportati qui nel forum ma su questa frequenza non ricevo nulla
10930 H 30000 fec 2/3

Aspetta che parta almeno in tutte le piattaforme e per me prima dell estate non lo tolgono

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso