Non sono convinto di questi simulcast...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che è l'opposto: si manda in simulcast per far conoscere la serie. A che pro trasmetterla tutta su due canali?Il primo simulcast sensato
Così si dà a tutti l'opportunità di vedere la serie. Certo, se è solo la prima puntata ha poco senso...
Mi sa che è l'opposto: si manda in simulcast per far conoscere la serie. A che pro trasmetterla tutta su due canali?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie per il chiarimentoandrá in onda solo la prima puntata o anche la seconda? E verrá poi ripetuto questo simulcast?
Ho guardto sul sito ufficiale di MTVNext e nessun telefilm.Ma da dove prendete certe notizie??![]()
tutta la stagioneGrazie per il chiarimentoandrá in onda solo la prima puntata o anche la seconda? E verrá poi ripetuto questo simulcast?
Comunque è strano vedere che:
- Sul canale passa la pubblicità di SkyTG24 (canale 50 del DTT)
- La LCN 27 arriva da un accordo fatto con sky.
- Paramount Channel sul satellite è visibile solo con TivùSat.
- L'HD è arrivato sul satellite ma solo con TivùSat
- Ora arriva il simulcast di una serie anche su MTV (Next) che è esclusiva sky.
- Quindi alla fine questa serie sarà visibile in SD sul DTT e in HD su TivùSat. Ma anche su sky tramite un altro canale.
L'unica cosa che mi viene in mente è che sky non ha voluto questo canale... vai a capire il perchè...![]()
Sull'epg di MtvNext nessun accenno di Fear The Walking Dead?Ho guardato sull'home page del sito ufficiale di MTVNext e niente Fear The Walking Dead.Ma non è da stupidi non fare accenno a un telefilm molto seguito??tutta la stagione![]()
Ok l'epg ma non ne parla neanche il sito di MTVNext,mi pare un po strano.L'epg la gestisce sky... non è la prima volta che l'epg è errata... vedi con Rai 4...![]()