Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa quanti ascolti ha fatto il film?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la risposta è quella perchè è quella giusta, se i diritti sono in mano ad altri, non posson fare come cavolo gli pare.

però è strano che i diritti del primo e del terzo film siano di mediaset e quelli del secondo no.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ci sono cose anche più strane. Come i film di hunger games: il primo è distribuito (in italia) dalla warner e gli altri 3 dalla universal.

Serata interessante oggi, alle 21 il film Cop Land con Sylvester Stallone (trasmesso di rado in tv) e di seguito Nymphomaniac volume II

Su Facebook hanno scritto che prossimamente, dopo l'estate, trasmetteranno l'episodio di Sherlock "L'Abominevole Sposa":)

Su Facebook hanno scritto che prossimamente, dopo l'estate, trasmetteranno l'episodio di Sherlock "L'Abominevole Sposa":)
ah quello che c'è stato al cinema a gennaio. costava tipo 12 euro allora me ne sono stato allegramente a casa.
direi che ho fatto bene se dopo soli 8 o 9 mesi c'è in tv in chiaro (anche contando tutte le differenze tra sala cinematografica e tv).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso