Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che hanno in qualche modo "inserito" i mi piace di qualche pagina farlocca tipo Paramount di Wikipedia?
Anche Italia1 aveva fatto una cosa simile se non erro ;)

si mi sa una cosa del genere, anche perchè nel grafico si vede che nell'ultima settimana i nuovi mi piace sono 1200

Ma non è che hanno in qualche modo "inserito" i mi piace di qualche pagina farlocca tipo Paramount di Wikipedia?
Anche Italia1 aveva fatto una cosa simile se non erro ;)
Non è che fosse una pagina farlocca... Probabilmente hanno unificato la pagina generata in automatico sulla base delle info di Wikipedia su Paramount Italia con quella nuova creata

Ad esempio KFC ha un unica pagina mondiale poi viene personalizzata in automatico in base a l'utente che accede, io vedo la versione italiana, un americano quella americana ecc ecc, ma i mi piace sono complessivi.
Non può essere così anche per Paramount Channel??!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ad esempio KFC ha un unica pagina mondiale poi viene personalizzata in automatico in base a l'utente che accede, io vedo la versione italiana, un americano quella americana ecc ecc, ma i mi piace sono complessivi.
Non può essere così anche per Paramount Channel??!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è così.
la pagina fb del paramount channel francese mi ha reindirizzato a quella italiana.
(ding, lo fa per davvero.)

Non capisco che significa una forte identità.
Alla fine solo noi nel forum conosciamo Paramount Channel ma in Italia sarà un nuovo canale.
All'utente medio i contenuti interessano, non il nome e sono sicuro che avrà dei bei contenuti o almeno al lancio.
Per forte identita intendo dire: prima di un andare su un certo canale so già il genere di programmi che trasmette.

Mi riferivo alla notorietà del logo della montagna Paramount.

E' chiaro che se non ci sono i contenuti, non c'è logo che tenga.

Intanto stanno mettendo degli indizi, su un post, c è un immagine di uno zombie con scritto"..c erà uno zombie che inseguiva...", allorche io ho pensato a Walking dead o più probabilmenbte allo spin off "fear the walking dead"...
Secondo indizio, l immagine di un astronauta nello spazio con scritto:"..un astronauta che a sua volta voleva tornare..", e qui non ne ho la più pallida idea..

Intanto stanno mettendo degli indizi, su un post, c è un immagine di uno zombie con scritto"..c erà uno zombie che inseguiva...", allorche io ho pensato a Walking dead o più probabilmenbte allo spin off "fear the walking dead"...
Secondo indizio, l immagine di un astronauta nello spazio con scritto:"..un astronauta che a sua volta voleva tornare..", e qui non ne ho la più pallida idea..

interstellar? non so nemmeno se è un film paramount, lol.

Si Interstellar è della Paramount .

Fate una ricerca scrivendo Film Paramount e vi uscirà una bella lista .
:evil5:

Interstellar è distribuito in Italia dalla Warner Bros, quindi i diritti per trasmetterlo ce li ha la Mediaset.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Quindi films eserie televisive da questosito sembrano. Sicuri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il giornale. it spettacoli. E tvblog sperò si possano di dire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso