Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buono a sapersi. Chissà però se loro sono interessati alla trasmissione free. E' tutta una questione di diritti, anche per le eventuali repliche di NCIS/CM che attualmente sono in Rai.

con le prime stagioni possono fare quello che vogliono, poi man mano alcune cose se le possono anche tenere e non rivenderle più eh ;)

Cr92 sono fuori ditesta impazziti x un canale nuovo che purtroppo deludera' alcuni di lor signori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

con le prime stagioni possono fare quello che vogliono, poi man mano alcune cose se le possono anche tenere e non rivenderle più eh ;)

Sì sì, bisogna appunto vedere le loro intenzioni e come stanno attualmente i contratti con la Rai

Sulla pagina Facebook un'emoticon sorridente a chi gli ha chiesto se ci sarà del cinema...speriamo :)

Sulla pagina Facebook un'emoticon sorridente a chi gli ha chiesto se ci sarà del cinema...speriamo :)

Il cinema ci sarà sicuramente, la domanda è: quanto cinema verrà trasmesso durante la giornata? Se un canale si chiama Paramount Channel qualche film dovrà pur trasmettere, sennò non si chiamerebbe così, la library della Paramount è vastissima. Per me sarà simile a Studio Universal che come aveva scritto qualcuno qualche post fa mandano quasi tutti film della Paramount. :) Intanto che ci siamo ci vorrebbe anche un canale della Warner Bros., della Columbia Pictures e della 20th Century Fox, così avremmo i canali di tutte e 6 le major. ;) Lo so, è fantascienza, ma la speranza è l'ultima a morire.:D

Intanto che ci siamo ci vorrebbe anche un canale della Warner Bros., della Columbia Pictures e della 20th Century Fox, così avremmo i canali di tutte e 6 le major. ;) Lo so, è fantascienza, ma la speranza è l'ultima a morire.:D

proprio fantascenza. anyway, per i columbia, essendo della sony, forse quei film passano su sony movie channel... peccato che quel canale in europa esiste solo in uk. :icon_bounce:

Nemmeno io, mi sa che se va di lusso sarà un programma simile al vecchio Universal di Sky...solo roba vecchissima e già stravista. Spero di no...

Secondo me ci ritroveremo molti film/serie che vediamo sul comedy central di Sky e su mtv....oltre a qualcosa di archivio che male non farà

Secondo me ci ritroveremo molti film/serie che vediamo sul comedy central di Sky e su mtv....oltre a qualcosa di archivio che male non farà

Infatti mi chiedo a cosa servirà poi avere un comedy central con l'arrivo di Paramount

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Nemmeno io, mi sa che se va di lusso sarà un programma simile al vecchio Universal di Sky...

Ma magari ... a proposito, che nostalgia il primo Studio Universal, quello su Stream ... chicche una dopo l'altra, a me che piacciono i classici del cinema, mi ricordo un ciclo sul muto da urlo: il carretto fantasma, rapacità, Chaplin ... bei tempi ... scusate l'OT

Ma magari ... a proposito, che nostalgia il primo Studio Universal, quello su Stream ... chicche una dopo l'altra, a me che piacciono i classici del cinema, mi ricordo un ciclo sul muto da urlo: il carretto fantasma, rapacità, Chaplin ... bei tempi ... scusate l'OT

In realtà, dove già trasmette, Paramount Channel é proprio tutto cinema, come Studio Universal anche se forse non così ricercato...il fatto è che con l'eccezione della Spagna é un canale pay, qui da noi sarà free e sembra non impostato come gli altri...vedremo :)

In realtà, dove già trasmette, Paramount Channel é proprio tutto cinema, come Studio Universal anche se forse non così ricercato...il fatto è che con l'eccezione della Spagna é un canale pay, qui da noi sarà free e sembra non impostato come gli altri...vedremo :)

sottoscrivo questo.
se copiassero il paramount spagnolo, non sarebbe male, anzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso